mi hanno segnalato questa stazione , cover o no sembra una davis , plagio o collaborazione tra oregon e davis????
Link
Link
o bella , ho trovato un post anche in meteoforum e anche un link verso il manuale...
http://corporate.oregonscientific.com/manual/WMR300.pdf
http://mf.centrometeolombardo.com/main. ... 1000409586
è Questa??? Cover Collaborazione O Altro???
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
è Questa??? Cover Collaborazione O Altro???
Ultima modifica di Liriometeo il ven 29 mar, 2013 18:52, modificato 1 volta in totale.
Re: è Questa??? Cover Collaborazione O Altro???
Molto bella, perchè assomiglia alla davis, però non mi piace per niente il fatto che l'anemometro sia vincolato a stare così vicino al termopluvio
Sarebbe da sapere il prezzo, anche se la scritta nel video "Ultra-Precision Professional..." mi sa che non andrà lontanissimo dalla davis

Sarebbe da sapere il prezzo, anche se la scritta nel video "Ultra-Precision Professional..." mi sa che non andrà lontanissimo dalla davis

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Anubis ha scritto:Molto bella, perchè assomiglia alla davis, però non mi piace per niente il fatto che l'anemometro sia vincolato a stare così vicino al termopluvio![]()
Perche' dici che deve stare vicino? ci sono due cavallotti svincolati fra loro esattamente come la davis e il cavo non mi sembra cosi' corto per quanto non si veda chiaramente...
emapi77 ha scritto:Anubis ha scritto:Molto bella, perchè assomiglia alla davis, però non mi piace per niente il fatto che l'anemometro sia vincolato a stare così vicino al termopluvio![]()
Perche' dici che deve stare vicino? ci sono due cavallotti svincolati fra loro esattamente come la davis e il cavo non mi sembra cosi' corto per quanto non si veda chiaramente...
Si é vero, guardando il video quando la montava sembrava che le due parti dovessero abbinarsi, riguardando meglio però effetivamente sono separabili

Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90