è Questa??? Cover Collaborazione O Altro???

Consigli per gli acquisti e a tutto quanto concerne la strumentazione meteorologica

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS

Rispondi
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

è Questa??? Cover Collaborazione O Altro???

Messaggio da Liriometeo »

mi hanno segnalato questa stazione , cover o no sembra una davis , plagio o collaborazione tra oregon e davis????

Link

Link

o bella , ho trovato un post anche in meteoforum e anche un link verso il manuale...

http://corporate.oregonscientific.com/manual/WMR300.pdf

http://mf.centrometeolombardo.com/main. ... 1000409586
Ultima modifica di Liriometeo il ven 29 mar, 2013 18:52, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Anubis
Socio sostenitore

Re: è Questa??? Cover Collaborazione O Altro???

Messaggio da Anubis »

Molto bella, perchè assomiglia alla davis, però non mi piace per niente il fatto che l'anemometro sia vincolato a stare così vicino al termopluvio :boh:
Sarebbe da sapere il prezzo, anche se la scritta nel video "Ultra-Precision Professional..." mi sa che non andrà lontanissimo dalla davis :indeciso:
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
emapi77
Temporale
Temporale

Messaggio da emapi77 »

Anubis ha scritto:Molto bella, perchè assomiglia alla davis, però non mi piace per niente il fatto che l'anemometro sia vincolato a stare così vicino al termopluvio :boh:

Perche' dici che deve stare vicino? ci sono due cavallotti svincolati fra loro esattamente come la davis e il cavo non mi sembra cosi' corto per quanto non si veda chiaramente...
Anubis
Socio sostenitore

Messaggio da Anubis »

emapi77 ha scritto:
Anubis ha scritto:Molto bella, perchè assomiglia alla davis, però non mi piace per niente il fatto che l'anemometro sia vincolato a stare così vicino al termopluvio :boh:

Perche' dici che deve stare vicino? ci sono due cavallotti svincolati fra loro esattamente come la davis e il cavo non mi sembra cosi' corto per quanto non si veda chiaramente...

Si é vero, guardando il video quando la montava sembrava che le due parti dovessero abbinarsi, riguardando meglio però effetivamente sono separabili :ok:
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Rispondi