Ho creato l'account su wunder....
http://www.wunderground.com/weatherstat ... ILOMBARD33
ma non vedo nulla ....non saprei cosa fare essendo imbranato con l'inglese tecnico e con l'informatica!!!

chiedo umilmente aiuto ai più esperti.....
grazie
Max
StefanoBs ha scritto:Con wunderground non saprei.. non puoi appoggiarla a un server di tua propietà o gratuito?
brontolo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Con wunderground non saprei.. non puoi appoggiarla a un server di tua propietà o gratuito?
mi ha contattato umberto di meteochieti che tramite un suo amico domani faccio il tutto e metto a disposizione del popolo web i miei dati!!! ^_^!!!
Installerò anche il vws che è moooolto più carino del vl ..... grafica più moderna ......
vi terrò aggiornati sugli sviluppi e vi darò il link appena ce l' ho.....cosi avrete tutti sempre i miei dati.
ciao grazie
max
StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Con wunderground non saprei.. non puoi appoggiarla a un server di tua propietà o gratuito?
mi ha contattato umberto di meteochieti che tramite un suo amico domani faccio il tutto e metto a disposizione del popolo web i miei dati!!! ^_^!!!
Installerò anche il vws che è moooolto più carino del vl ..... grafica più moderna ......
vi terrò aggiornati sugli sviluppi e vi darò il link appena ce l' ho.....cosi avrete tutti sempre i miei dati.
ciao grazie
max
Anche a me non dispiaceva il VWS... ma il WL ti permette di vederti i dati come meglio credi, e il VWS non te lo permette. Esteticamente anch'io preferivo il VWS, più immediato.
brontolo ha scritto:StefanoBs ha scritto:brontolo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Con wunderground non saprei.. non puoi appoggiarla a un server di tua propietà o gratuito?
ciao grazie
max
Anche a me non dispiaceva il VWS... ma il WL ti permette di vederti i dati come meglio credi, e il VWS non te lo permette. Esteticamente anch'io preferivo il VWS, più immediato.
ma non si possono usare entrambi????????????