Ieri con alcuni amici siamo andati al passo Gardena in Alto Adige a fare la ferrata tridentina. Scampata la pioggia, a pochi metri dalla fine della ferrata inizia a nevicare. Arrivati al rifugio Pissadu a quasi 2600 metri troviamo un velo bianco. Mentre siamo nel bivacco invernale eco che la nevicata aumenta leggermente di intensità. Durante la discesa per la via normale la nevicata moderata ci accompagna fino ai 2300 mt per poi tramutarsi in leggera pioviggine. Ecco qualche foto.
Marzio ha scritto:Ieri con alcuni amici siamo andati al passo Gardena in Alto Adige a fare la ferrata tridentina. Scampata la pioggia, a pochi metri dalla fine della ferrata inizia a nevicare. Arrivati al rifugio Pissadu a quasi 2600 metri troviamo un velo bianco. Mentre siamo nel bivacco invernale eco che la nevicata aumenta leggermente di intensità. Durante la discesa per la via normale la nevicata moderata ci accompagna fino ai 2300 mt per poi tramutarsi in leggera pioviggine. Ecco qualche foto.
bene per la nevicata
io la ferrata tridentina me la son fatta durante il servizio militare ma al contrario di te non sotto una nevicata ma sotto un forte temporale che ci ha accompagnati durante la discesa....e stata l'unica volta che ho odiato un temporale visto che ero attaccato ad un cavo d'acciaio.....
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più