Paglia94 ha scritto:intanto +26.1°C ... UR 73% ... dp ancora bello grasso di 20.8° ... per il pomeriggio/sera credo a rovesci comunque.
Stavolta io sono più pessimista. Non mi piace il cielo attuale (e siamo ancora sotto SW). Stratocumuli in veloce corsa sotto un cielo blu cobalto. Mi dà l'idea di un disseccamento imminente. A parte il Triveneto, secondo me stavolta passa indolore. Purtroppo, aggiungo, anche perchè pure domani entra un'arietta fresca non da poco (-18°C diffusa a 500), ma sempre con una massa d'aria troppo favonizzata.
speriamo almeno di immortalare qualche bel cb ad est con la webcam visto che per i ts quest' anno non ci siamo...invece per te è un ottima estate
beh scusa e il ts della scorsa notte??
da ha fatto 9.8mm e sono soddisfatto, ma non cambio idea sul giudizio generale!!!
lisciato di ... ehm ehm .. 50 metri ... in fondo alla mia via strada bagnata con pozzangherone, qui asciutto!!!! a villongo sud stimo almeno 2-3 mm e un 60-70 mm/h ...
Ultima modifica di Paglia94 il lun 08 ago, 2011 14:04, modificato 1 volta in totale.
enricobs ha scritto:ma villongo sud è in terronia?
villongo è grande e climaticamente la parte nord è molto diversa dalla parte sud .. in estate è ben più calda quella sud, in inverno l'opposto ( mi riferisco soprattutto alle serate ) ... non dimentichiamoci che villongo occupa un vero e proprio altipiano
Ultima modifica di Paglia94 il lun 08 ago, 2011 14:36, modificato 1 volta in totale.
da casalmaggiore (basso cremonese) segnalo vento sostenuto da s, forse sw (scusate la poca precisione ma mi regolo in base alle poche ombre in cantiere) che sta pulendo per bene il cielo da quei simpatici cumuletti che ogni tanto riuscivano a togliermi dalle scatole quella maledetta palla gialla in cielo
pataste ha scritto:Beh io un giretto in bici me lo faccio..al limite mi faccio la doccia gratis.. buona giornata
eccomi di ritorno da un giretto in bici sulla ciclabile di Vallecamonica..spettacolo.. Link GPS il sole sempre presente durante l'escursione di 64km..
bella arietta che fa dimenticare che siamo in estate..hehe...
massima a Losine 28,8°C
attuale 25 in calo..parzialmente nuvoloso
Ultima modifica di pataste il lun 08 ago, 2011 17:34, modificato 1 volta in totale.
pataste ha scritto:Beh io un giretto in bici me lo faccio..al limite mi faccio la doccia gratis.. buona giornata
eccomi di ritorno da un giretto in bici sulla ciclabile di Vallecamonica..spettacolo.. Link GPS il sole sempre presente durante l'escursione di 64km.. bella arietta che fa dimenticare che siamo in estate..hehe...
eccomi di ritorno da un giretto in bici sulla ciclabile di Vallecamonica..spettacolo.. Link GPS il sole sempre presente durante l'escursione di 64km.. bella arietta che fa dimenticare che siamo in estate..hehe...