Seguiamo Il Brescia...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

oscarbs
Socio fondatore

Re: Seguiamo Il Brescia...

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:Credo che la ragione di questa crisi del Brescia sia puramente tecnica... l'attacco non è da serie A. Sarebbe un attacco da 60 gol in serie B, ma in serie A serve qualcosa di più. In particolar modo Eder, non mi sembra ancora adatto per questi livelli. Diamanti non tutte le domeniche può trovare il jolly.. detto questo, si può fare cmq meglio.

Per me l'allenatore non c'entra, perchè il Brescia si difende bene e gioca mediamente bene.

Noi quest'anno eravamo convinti di essere forti in attacco e deboli in difesa, il campo sta sentenziando l'esatto contrario.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

1 partita giocata male (Parma), 1 giocata così così (oggi) e 10 giocate benissimo. Chi segue il Brescia ogni domenica lo sa. Il grosso problema è l'attacco, non riusciamo a concretizzare... troppe occasioni buttate al vento + torti arbitrali dopo Brescia-Roma in diverse partite (chi non lo vede è un cieco o non è obiettivo, a questo punto lasciavo volentieri i 3 punti alla Roma, visto che senza i torti subiti dopo ne avremmo fatti sicuramente di più) + sfortuna. Col Cagliari bisogna vincere per forza, altrimenti inizierò ad essere molto molto pessimista...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

no Ricky...pessimista mai... Passata la tristezza post sconfitta bisogna già pensare alla prossima. Quello che non vedo è un cambiamento nell'approccio alle partite.
Quello si mi fa paura. Oggi non si poteva provare a fare catenaccio e colpire in contropiede ?
Possiamo permetterci sempre tre punte ? Caraccio Eder e Diamanti in contemporanea ?
Mah...
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Sì Mauro, per ora infatti non la vedo ancora così male.. ma se perdiamo col Cagliari la situazione si fa molto più grigia, avremmo il Genoa e poi il Milan, voglio vedere come ne usciamo... domenica devono vincere, spero che Eder si svegli... dopo un ottimo inizio (gol col Palermo) si è perso per strada...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Non bisogna essere troppo pessimisti, in fondo il nostro obbiettivo è il 17° posto su 20 squadre, ce la possiamo giocare ancora dai... :saggio:
....e non dimentichiamo neppure che fino ad ora abbiamo fatto 7 partite fuori casa e 5 in casa....

Vai Leonessa, non mollare e torna a ruggire. :icon_wink:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:Non bisogna essere troppo pessimisti, in fondo il nostro obbiettivo è il 17° posto su 20 squadre, ce la possiamo giocare ancora dai... :saggio:
....e non dimentichiamo neppure che fino ad ora abbiamo fatto 7 partite fuori casa e 5 in casa....

Vai Leonessa, non mollare e torna a ruggire. :icon_wink:

Per me Bologna e Lecce sono scarsissime.. non è impossibile per il Brescia salvarsi, deve trovare l'assetto giusto. Il cambio d'allenatore per me sarebbe più un male che un bene.. è ovvio però che se il Brescia non vincesse nemmeno le prossime due è purtroppo inevitabile.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Anche io sono contrario al cambio di allenatore. Anche oggi non meritavamo di perdere, loro hanno fatto un tiro un gol. Diamanti, Eder e Caracciolo insieme non sono un problema, non mi sembra che il nostro problema sia il concedere troppe azioni da gol agli avversari. Eder sta effettivamente deludendo parecchio, ma secondo me manca anche un buon regista del centrocampo. Budel, Vass, Hetemaj, Baiocco, Cordova sono buoni incontristi, ma non eccellono nell'impostazione del gioco, non in serie A.

Comunque saranno decisive le prossime due partite, col Cagliari bisogna vincere
Ultima modifica di colin il dom 14 nov, 2010 18:23, modificato 1 volta in totale.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

La nostra prossima avversaria (Cagliari) ha cambiato allenatore, esonerato Bisoli arriva Donadoni. 8)
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

oscarbs ha scritto:La nostra prossima avversaria (Cagliari) ha cambiato allenatore, esonerato Bisoli arriva Donadoni. 8)

non so se è cosa buona....tutte le volte troviamo una squadra che o deve rifarsi oppure che ha nuovi stimoli.
Purtroppo il brescia stà lasciando per strada troppi punti con le dirette concorrenti. col bologna non mi aspettavo una sconfitta del genere.
Ultima modifica di simone il mar 16 nov, 2010 16:57, modificato 1 volta in totale.
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

non mi piace sta cosa , per il brescia ovviamente
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

dobbiamo vincerla,altrimenti Iachini Raus
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Oggi di nuovo allo stadio sotto l'acqua, è una costante quest'anno... :boh:

E pensare che mi ricordo di interi campionati senza aver avuto bisogno dell'ombrello... :saggio:
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

oscarbs ha scritto:Oggi di nuovo allo stadio sotto l'acqua, è una costante quest'anno... :boh:

E pensare che mi ricordo di interi campionati senza aver avuto bisogno dell'ombrello... :saggio:

Anche mi ricordo interi campionati senza una goccia negli anni della serie A con Baggio... :smile:
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Per ora ottima partita come al solito.Due rigori su di noi non concessi e uno concesso (dubbio).Cordova scheggia il palo con un gran tiro.Dai dai. 1-0
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

senza parole..
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

nel giro di 3 minuti bs crollato :sorry:
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

raus....
Buona l'acqua del pozzo.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

no comment... ma quante ne stiamo perdendo? Ciao Beppone.... :ok:
Thomas Morris Longstreth
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Assurdo! stiamo perdendo una partita che a fine primo tempo avremmo dovuto vincere 3-0.
Il loro primo gol poi..ma dico?come si fa a concedere un contropiede così quando sei in ventaggio??

Ora lo dico anche io..ciao ciao Iachini
Ultima modifica di colin il dom 21 nov, 2010 16:53, modificato 1 volta in totale.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

non è la prima volta che crolliamo nel secondo tempo, davvero inguardabili dal 45° in poi... ok la sfortuna, ok gli arbitri, ma questa squadra ha grossi problemi. Bella da vedere fino a un paio di partite fa, ora stanno calando... In qualche modo bisognerà intervenire, perchè così, mi pare evidente, si retrocede...
Ultima modifica di Rickybs il dom 21 nov, 2010 16:51, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Umbril
Neve
Neve

Messaggio da Umbril »

Ciao Iachini.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

non lo caccia

l'ha detto ora in intervista mi sembra
Ultima modifica di enricobs il dom 21 nov, 2010 16:54, modificato 1 volta in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

Non voglio fare quello che la sapeva lunga , perchè speravo per il bene del brescia di sbagliarmi di grosso, ma Iachini era da allontanare già dopo l'Udinese e in ogni caso dopo il Napoli . L'avevo scritto e purtroppo , e lo dico con la tristezza nel cuore , ci avevo preso.
E adesso non voglio infierire.
Forza Brescia sempre.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

Brescia. Le prime battute di Gino Corioni seduto in tribuna vip sono state: " Tutte le volte va a finire così, purtroppo succede troppo spesso che nel secpondo tempo soffriamo e subiamo..."

E Iachini? "si va avanti con Iachini, perchè? Ci sono ancora tante partite da giocare...."

fonte www.bresciaingol.com
Thomas Morris Longstreth
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

va be...contento lui ...lo teniamo per porre le basi alla squadra per fare il prossimo campionato di serie B...
Ultima modifica di mauro66 il dom 21 nov, 2010 17:05, modificato 1 volta in totale.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mauro66 ha scritto:va be...contento lui ...lo teniamo per porre le basi alla squadra per fare il prossimo campionato di serie B...

non bisogna dirlo, se no poi ci vengono a dire che "noi tifosi bresciani" siamo strani perchè ci deprimiamo o ci esaltiamo troppo in fretta... :icy_lol_flag: eh beh vorrei ben vedere con la squadra arenata in fondo alla classifica... ci vuole una scossa all'ambiente, il calo di oggi nel secondo tempo è stato veramente clamoroso...
Thomas Morris Longstreth
colin
Neve forte
Neve forte

Messaggio da colin »

Rickybs ha scritto:
mauro66 ha scritto:va be...contento lui ...lo teniamo per porre le basi alla squadra per fare il prossimo campionato di serie B...

non bisogna dirlo, se no poi ci vengono a dire che "noi tifosi bresciani" siamo strani perchè ci deprimiamo o ci esaltiamo troppo in fretta... :icy_lol_flag: eh beh vorrei ben vedere con la squadra arenata in fondo alla classifica... ci vuole una scossa all'ambiente, il calo di oggi nel secondo tempo è stato veramente clamoroso...

Esatto, nessuna reazione ai gol, niente cattiveria, grinta sotto ai tacchetti.. :boh:
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

ahhaha nel riassunto di sky al goal del cagliari si sente un "porca troia" non so da parte di chi :mryellow:
certo che il brescia non lo si capisce, gioca bene, ma ha cali di concentrazione assurdi... :boh: forse contro le squadre più blasonate riesce a mantenere di più la concentrazione (vedi roma, juve e inter)
mauro66
Socio sostenitore

Messaggio da mauro66 »

guarda Ricky..io non mi sono depresso neanche quando abbiamo perso a Padova, perchè nel calcio riesco ad essere sempre positivo e pensare alla partita dopo e tiferei Brescia anche in Interregionale .
Però fare 2 punti in 9 partite mi sembrano pochi per potere ambire alla salvezza...
Aspettiamo fiduciosi.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

mauro66 ha scritto:guarda Ricky..io non mi sono depresso neanche quando abbiamo perso a Padova, perchè nel calcio riesco ad essere sempre positivo e pensare alla partita dopo e tiferei Brescia anche in Interregionale .
Però fare 2 punti in 9 partite mi sembrano pochi per potere ambire alla salvezza...
Aspettiamo fiduciosi.

sì sì ma son perfettamente d'accordo con te, era in senso ironico... 2 punti in 9 partite sono decisamente pochi, se Corioni vuol tenere Iachini ok, ma voglio vedere domenica come finisce Brescia-Genoa... l'ultima spiaggia era oggi. La rimandiamo col Genoa? Ok, ma se non vinciamo nemmeno domenica voglio vedere con che coraggio non cambia allenatore...
Thomas Morris Longstreth
Rispondi