StefanoBs ha scritto:Grande Milan,
orgoglioso da italiano... gli abbiamo fatto vedere come si gioca all'italiana a questi catalani
non riesco proprio a gioire ma il Barcellona è stato davvero annullato. .
Moderatore: Moderatore
StefanoBs ha scritto:Grande Milan,
orgoglioso da italiano... gli abbiamo fatto vedere come si gioca all'italiana a questi catalani
vedremo come andranno le partite con Inter e Lazio, in caso di vittorie penso che questo Milan inizi a farvi paurazakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Grande Milan,
dida90 ha scritto:vedremo come andranno le partite con Inter e Lazio, in caso di vittorie penso che questo Milan inizi a farvi paurazakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Grande Milan,
elgnaro ha scritto:Liriometeo ha scritto:quotoneDiego ha scritto:Tutti ci davano per morti..tutti ci davano per spacciati..alla fine il Diavolo ha stupito tutti con una partita perfetta
anche se sappiamo benissimo che al ritorno sarà una partita ancora più difficile, godiamoci per il momento questa vittoria
Penso che anche noi milanisti credessimo poco in un impresa del genere io per primo ma dopo il 1° tempo ho cominciato a crederci se poi pensiamo a come è iniziata la stagione.
dida90 ha scritto:vedremo come andranno le partite con Inter e Lazio, in caso di vittorie penso che questo Milan inizi a farvi paurazakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Grande Milan,
oscarbs ha scritto:Secondo me se non si incontrano fra di loro prima, Juve e Milan quest'anno vanno in finale.
In ogni caso quindi, nel caso si incontrassero prima, a mio avviso almeno un'italiana va in finale.
e il campionato dell'anno scorso vinto sappiamo come? Hehehe bando agli scherzi sono d'accordo, il campionato lo può perdere solo la Juve, magari poi il Milan perde il derby e con la Lazio e dice ciao anche al terzo posto...StefanoBs ha scritto:dida90 ha scritto:vedremo come andranno le partite con Inter e Lazio, in caso di vittorie penso che questo Milan inizi a farvi paurazakkaccio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Grande Milan,
Non credo... tanto più se il Milan andrà avanti in Champions.. 11 punti sono tanti
Il Milan che tanto si dice stia facendo una serie consecutiva di partite vittoriose, in realtà ha recuperato solo 3 punti alla Juve da Novembre. In pratica lo scontro diretto, vinto sappiamo come...
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Secondo me se non si incontrano fra di loro prima, Juve e Milan quest'anno vanno in finale.
In ogni caso quindi, nel caso si incontrassero prima, a mio avviso almeno un'italiana va in finale.
Speriamo, io da Juventino sono stato contento della vittoria del Milan, in Champions quest'anno vedo bene il Bayern Monaco, è un autentico rullo compressore, chissà che non arrivi in finale proprio contro un italiana...
Gabriele67 ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Secondo me se non si incontrano fra di loro prima, Juve e Milan quest'anno vanno in finale.
Speriamo, io da Juventino sono stato contento della vittoria del Milan, in Champions quest'anno vedo bene il Bayern Monaco, è un autentico rullo compressore, chissà che non arrivi in finale proprio contro un italiana...
Anch’io sono contento della vittoria del Milan solo per due motivi, il primo perché vincendo toglie di mezzo la squadra più temibile ed il secondo perché rimanendo in champions ha meno possibilità di vincere lo scudetto ……non ditelo a Lirio perché non potrebbe capire certe cose…
idem per nienterules ha scritto:Ah da milanista non son per niente tranquillo... ma per niente
rules ha scritto:Ah da milanista non son per niente tranquillo... ma per niente
dida90 ha scritto:L'unico modo per sperare di passare il turno è segnare...almeno 2/3 gol in casa loro ce li fanno! Ci serviranno il boa, monto, il faraone e Niang in grande spolvero, sarà tutto in mano loro
Radu ha scritto:Gabriele67 ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Secondo me se non si incontrano fra di loro prima, Juve e Milan quest'anno vanno in finale.
Anch’io sono contento della vittoria del Milan solo per due motivi, il primo perché vincendo toglie di mezzo la squadra più temibile ed il secondo perché rimanendo in champions ha meno possibilità di vincere lo scudetto ……non ditelo a Lirio perché non potrebbe capire certe cose…
Cosa tutt'altro che scontata Gabriele...io ero allo stadio estasiato a vedere un certo Milan-Deportivo 4-1...i milanisti sanno di cosa parlo...e stavolta non è il Deportivo ma il Barca
Marzio ha scritto:Radu ha scritto:Gabriele67 ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Secondo me se non si incontrano fra di loro prima, Juve e Milan quest'anno vanno in finale.
Cosa tutt'altro che scontata Gabriele...io ero allo stadio estasiato a vedere un certo Milan-Deportivo 4-1...i milanisti sanno di cosa parlo...e stavolta non è il Deportivo ma il Barca
si ma quel Deportivo chissà quanta roba si era preso giu, chissà come mai dopo di chè e sparito dall'europa
zakkaccio ha scritto:troppo forte questo messi, mai vista una rapidità di esecuzione del genere
vi è mancata un po' di convinzione e di buona sorte ma complessivamente direi che il barcellona ha meritato.
zakkaccio ha scritto:troppo forte questo messi, mai vista una rapidità di esecuzione del genere
vi è mancata un po' di convinzione e di buona sorte ma complessivamente direi che il barcellona ha meritato.
secondo me invece l'impostazione tattica della partita è stata corretta a fronte del risultato dell'andata...l'unico modo per sperare di passare era contenere il barca cercando di segnare un gol, ed è ciò che allegri ha cercato di fare fino all'ultimo...secondo me almento 3 gol li aveva preventivati, puntava su un 3-1...ricordo che il 4 a 0 lo abbiamo preso negli ultimi minuti per colpa di una punizione Killer di Robinho...StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:troppo forte questo messi, mai vista una rapidità di esecuzione del genere
Condivido... io ho visto un calo del Barcellona intorno alla mezz'ora del primo tempo (proprio quando Niang ha preso il palo), in quel lasso di tempo la partita si stava incanalando bene per il Milan perchè il Barca non riusciva più a tirare in porta (come all'andata). Per assurdo quel palo ha risvegliato il Barcellona e da lì la partita è definitivamente girata a favore del Barca.
Il Milan ha il demerito di essere entrato in campo troppo rinunciatario.. impensabile fare una partita di contenimento al Camp Nou, significa essere vittima sacrificale..
dida90 ha scritto:secondo me invece l'impostazione tattica della partita è stata corretta a fronte del risultato dell'andata...l'unico modo per sperare di passare era contenere il barca cercando di segnare un gol, ed è ciò che allegri ha cercato di fare fino all'ultimo...secondo me almento 3 gol li aveva preventivati, puntava su un 3-1...ricordo che il 4 a 0 lo abbiamo preso negli ultimi minuti per colpa di una punizione Killer di Robinho...StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:troppo forte questo messi, mai vista una rapidità di esecuzione del genere
Condivido... io ho visto un calo del Barcellona intorno alla mezz'ora del primo tempo (proprio quando Niang ha preso il palo), in quel lasso di tempo la partita si stava incanalando bene per il Milan perchè il Barca non riusciva più a tirare in porta (come all'andata). Per assurdo quel palo ha risvegliato il Barcellona e da lì la partita è definitivamente girata a favore del Barca.
Il Milan ha il demerito di essere entrato in campo troppo rinunciatario.. impensabile fare una partita di contenimento al Camp Nou, significa essere vittima sacrificale..
sbilanciandoci al 30' con un Messi in quelle condizioni equivaleva a perdere 5-6 a 0...secondo me abbiamo giocato come dovevamo giocare...era impossibile fare un pressing alto in un campo come il camp nou...in casa hanno una facilità di gioco impressionante hanno più spazi per far circolare la palla rispetto a San Siro...l'unica era preventivare 3 canne e sperare in una ripartenza vincente, come abbiamo cercato di fare...peccato veramente sia per il palo sia per quella punizione all'ultimo sprecata da Robinho, con tutto il milan nei pressi dell'area pronto a far male...il Barca in quel frangente sentiva la pressione.StefanoBs ha scritto:dida90 ha scritto:secondo me invece l'impostazione tattica della partita è stata corretta a fronte del risultato dell'andata...l'unico modo per sperare di passare era contenere il barca cercando di segnare un gol, ed è ciò che allegri ha cercato di fare fino all'ultimo...secondo me almento 3 gol li aveva preventivati, puntava su un 3-1...ricordo che il 4 a 0 lo abbiamo preso negli ultimi minuti per colpa di una punizione Killer di Robinho...StefanoBs ha scritto:zakkaccio ha scritto:troppo forte questo messi, mai vista una rapidità di esecuzione del genere
Un gol non lo fai se non superi MAI la metacampo.. la superiorità del Barca è stata impressionante.
Detto questo con un po' di fortuna ce la si poteva fare lo stesso (vedi Niang che per caso si trova davanti al portiere da solo), ma l'atteggiamento del Milan non era di pressing alto come all'andata... ma estremamente difensivo negli ultimi 20 metri. Il Milan doveva fare la partita dell'andata, ovvero cercare di pressare alto con contropiedi improvvisi.
Negli ultimi 5 minuti il Milan ha cercato di segnare e il Barca ha avuto anche un attimo di paura.. mi chiedo, perchè farlo all'85 invece che al 30' ?
Come detto al Milan è girato tutto, ma proprio tutto male. Però l'atteggiamento di fondo è stato profondamente sbagliato, quasi di rinuncia totale pensando che il 2-0 all'andata bastasse per passare il turno.
marco71 ha scritto:Tralasciando i vari episodi, non si possono buttare 3 punti sul 2-0 e un uomo in piu ! Sin dall inizio ripresa si è visto che mancava qualcosa. Cambi tardivi e inutili. Supermario ingenuo e un pelo indisponente.... Vediam col Napoli come andrà..