duel ha scritto:un piccolo scorcio dei piani di caregno alle 8, prima del lavoro un giretto dovevo farlo...
Dai che c'e` andata bene
Moderatore: Moderatore
duel ha scritto:un piccolo scorcio dei piani di caregno alle 8, prima del lavoro un giretto dovevo farlo...
StefanoBs ha scritto:T in rialzo con l'arrivo del giorno, da ora in avanti anche con nuclei intensi non sarà più neve.. è stata una nevicata emozionante, difficilmente si potrà dimenticare..
StefanoBs ha scritto:T in rialzo con l'arrivo del giorno, da ora in avanti anche con nuclei intensi non sarà più neve.. è stata una nevicata emozionante, difficilmente si potrà dimenticare..
Dariux ha scritto:Visto ragazzi?Cosa vi dicevo sul mio mese della pulizia dello scivolo?E' una garanzia!!!!
Boss ha scritto:Dariux ha scritto:Visto ragazzi?Cosa vi dicevo sul mio mese della pulizia dello scivolo?E' una garanzia!!!!
Fattela assegnare in pianta stabile da Dicembre a Marzo, tanto fa bene al fisico!
Non sono stato sveglio tutta la notte, ma ieri sera non ho resistito alla tentazione di un bel giro sotto l'imponente nevicata. Troppo bello vedere i fiocchi che fanno ombra!
Stamattina sul tetto dell'auto ci saranno stati 15 cm ipercompatti, e molta più gente in metro delle altre mattine
Anche Milano era imbiancata, ma decisamente meno; stamattina un po' di roba mista, ora pioviggina.
bresciano89 ha scritto:leggerissima pioggierella....che si alterna a splattern e pallini ghiacciati
in caso di prp moderate torna neve o sbaglio??
ho fatto un giro in paese...imbarazzanti i cumuli lasciati dagli spazzaneve!!!! neve che tiene bene
25cm
alboMN ha scritto:Nevone fino le 11... 46 cm freschi ora pioggia splatterosa... waw
alboMN ha scritto:Nevone fino le 11... 46 cm freschi ora pioggia splatterosa... waw
buferadineve ha scritto:Partito da villa con splatteroni arrivato a Carcina alta 100mt più su neve fradicia ma neve