A.C MILAN!!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Gabriele67
Socio fondatore

Re: A.C MILAN!!

Messaggio da Gabriele67 »

Liriometeo ha scritto:
oscarbs ha scritto:Solidarietà a Lirio!!! azz in questo forum ci sono troppi Juventini, lo vedo in difficoltà !!!

:sarcastic:
caro oscar il lirio non ha mai nascosto in vita sua di esser simpatizzante rossonero , al contrario di parecchi juventini ops rubentini che quando son finiti giustamente in serie B sono scomparsi per poi ricomparire appena la RUBENTUS tornava ai vertici.

non vedo in quale difficoltà debba essere :indeciso:

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Il solito DElirio, te la concedo visto che per quest'anno è l'unica soddisfazione di "certi" milanisti :sarcastic:
:bye:

Attento che se continuate così in B ci finite SUL CAMPO :icon_wink:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

tranquillo non finiremo in b
ma fuori europa se non cambiano gioco.
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Finalmente una partita giocata a buona velocità e con alcune belle azioni. Speriamo bene per martedi contro il Malaga che, per me, non è poi ste' gran squadra
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

ecco dove faranno il prossimo ritiro

http://www.weather.com/weather/tenday/O ... X0138:1:RS
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

hahahahaha sono andato al primo post di questo topic e dida ha messo sto link...mi viene da ridere a vederlo ora :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:

SI', ORA LO DICO: AL MILAN A VITA!

http://www.meteopassione.com/forum/show_post.php?p=81

cmq il milan ha fatto bene a venderlo a 67milioni ...
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

enricobs ha scritto:hahahahaha sono andato al primo post di questo topic e dida ha messo sto link...mi viene da ridere a vederlo ora :icy_lol_flag: :icy_lol_flag:

SI', ORA LO DICO: AL MILAN A VITA!

http://www.meteopassione.com/forum/show_post.php?p=81

cmq il milan ha fatto bene a venderlo a 67milioni ...
una delle tante prese per il culo di Berlusconi purtroppo...se fossero solo nel calcio...
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Ora tocca ad El Shaarawy :boh:
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

rules ha scritto:Ora tocca ad El Shaarawy :boh:

Speriamo di no...
Anche ieri partita abbastanza deludente. la squadra è un cantiere e il gioco è moooolto latitante, si va a sprazzi sperando in giocate singole ed a volte egoistiche. Numerosi passaggi sbagliati in parecchie zone del campo, cross approssimativi, lenti in alcune azioni... Soprattutto contro una squadra modesta (e questo la dice lunga sulla qualità delle altre squadre del girone..). Alla fine in 2 partite ha avuto forse 5/6 occasioni nitide contro 7/8 (seppur isolate) del milan. Secondo me i telecronisti ha esaltato la prestazione di De Sciglio e di Constant ma non mi han convinto fin in fonfo... Pato se non fosse per il gol (che sappiamo esser la cosa fondamentale) era da 4,5 in pagella.
Vediamo domenica che succede con una squadra ben messa in campo e veloce come la fiorentina.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Non ho più la forza di scrivere...... :icon_razz: :icon_razz:
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

marco71 ha scritto::wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Non ho più la forza di scrivere...... :icon_razz: :icon_razz:

In periodi di questo tipo Marco, puoi anche fare a meno di scrivere; bastano le emoticons per esprimere il tuo stato d'animo. :smile:
Ultima modifica di oscarbs il dom 11 nov, 2012 19:33, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Sempre a 3 punti dal 6° posto.. bisogna aspettare che questa squadra ritrovi la giusta serenità, ma presto tornerà nei piani alti della classifica. Gli uomini per arrivare almeno sesti-settimi ci sono.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

Dalla Gazzetta....
Massimiliano Allegri incassa un'altra fiducia. E' quanto emerge da un vertice notturno fra il patron Silvio Berlusconi, appena rientrato dal Kenya, e l'a.d. Adriano Galliani: le più alte cariche del Milan hanno poi chiamato Allegri comunicandogli la nuova conferma. Con la promessa di una visita del presidente venerdì a Milanello, alla vigilia della difficile trasferta di Napoli. Ma soprattutto a pochi giorni dalla sfida Champions contro l'Anderlecht, decisivo scontro diretto che vede i belgi a -1 sul Milan, e punto di svolta stagionale per i rossoneri.

Non sono un allenatore e mi pongo una domanda... Se da due anni (nonostante Nesta e Thiago) continuiamo a prender gol su punizione, corner e, ora, rimessa laterale, ci sarà pure una piccola responsabilità del mister?? Mi sembra impossibile che l'allenatore dica di posizionarsi in un modo e poi i giocatori faccian il contrario. O son proprio cosi scarsi da non capire?? :boh: :boh:
Pensare poi di far punti nelle prossime 3 partite (con Juve e a Napoli e Catania) con l'attuale gioco, mi sembra impossibile. Il golletto lo facciamo pure ma in difesa.... E senza Abate e Bonera..... Sperom......
:bye: :bye:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
meteoCologne

.
Andreameteo9797
Nevischio
Nevischio

Messaggio da Andreameteo9797 »

Quanto ha fatto alla fine?
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

11 leoni finalmente!
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

Balotelli, El Shaarawy, Niang...in prospettiva uno degli attacchi più forti del mondo :bye:
marco71
Socio sostenitore

Messaggio da marco71 »

dida90 ha scritto:Balotelli, El Shaarawy, Niang...in prospettiva uno degli attacchi più forti del mondo :bye:

Si, forse grande prospettiva, ma dobbiamo ricordare ai boss societari che la squadra si costruisce dalla DIFESA... !!! Non si può soffrire sempre cosi ad ogni corner, punizione o cross... E anche a centrocampo servirebbe un rinforzo. Per ora va bene Balo, ma per l'anno prossimo urgono due rinforzi. Secondo me oltre ad Emanuelson, in attacco ora potrebbe partire qualcun altro per fare cassa. Se Robinho non vuol più star in Italia meglio rinunciare ad un paio di milioni ma cederlo piuttosto di tenerlo per giocare 4-5 partite...
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

marco71 ha scritto:
dida90 ha scritto:Balotelli, El Shaarawy, Niang...in prospettiva uno degli attacchi più forti del mondo :bye:

Si, forse grande prospettiva, ma dobbiamo ricordare ai boss societari che la squadra si costruisce dalla DIFESA... !!! Non si può soffrire sempre cosi ad ogni corner, punizione o cross... E anche a centrocampo servirebbe un rinforzo. Per ora va bene Balo, ma per l'anno prossimo urgono due rinforzi. Secondo me oltre ad Emanuelson, in attacco ora potrebbe partire qualcun altro per fare cassa. Se Robinho non vuol più star in Italia meglio rinunciare ad un paio di milioni ma cederlo piuttosto di tenerlo per giocare 4-5 partite...
io per fare cassa venderei più volentieri Boateng...è da tanto che non è più il boa dell'anno scorso, porterebbe parecchi milioni da investire in difesa/centrocampo con giovani di valore
badilantes
Socio ordinario
Contatta:

Messaggio da badilantes »

:sarcastic: :wacko1: :mryellow: :ok: :bye:

Immagine
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

Balotelli, Zaccardo, Salamon (ex Brescia)....e a Giugno Saponara...bel mercato del milan, bravo Galliani :clapping:
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

Essere stato presente a San Siro questa sera é stata un'esperienza che difficilmente dimenticherò
Angelo84
Pioviggine
Pioviggine

Messaggio da Angelo84 »

...Concordo pienamente...completamente senza voce...Un godimento incredibile...Atmosfera magica!!
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Scesi in campo 11 uomini.........anzi 11 leoni con Allegri a far da domatore.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

dida90 ha scritto:Essere stato presente a San Siro questa sera é stata un'esperienza che difficilmente dimenticherò
ti capisco, io la finale vinta a barcellona non la dimenticherò mai :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: solo noi milanisti possiamo capire certe cose :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
meteoCologne

.
Diego
Galaverna
Galaverna

Messaggio da Diego »

Tutti ci davano per morti..tutti ci davano per spacciati..alla fine il Diavolo ha stupito tutti con una partita perfetta :clapping:
anche se sappiamo benissimo che al ritorno sarà una partita ancora più difficile, godiamoci per il momento questa vittoria :wink:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Diego ha scritto:Tutti ci davano per morti..tutti ci davano per spacciati..alla fine il Diavolo ha stupito tutti con una partita perfetta :clapping:
anche se sappiamo benissimo che al ritorno sarà una partita ancora più difficile, godiamoci per il momento questa vittoria :wink:
quotone :ok:
meteoCologne

.
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Liriometeo ha scritto:
Diego ha scritto:Tutti ci davano per morti..tutti ci davano per spacciati..alla fine il Diavolo ha stupito tutti con una partita perfetta :clapping:

Penso che anche noi milanisti credessimo poco in un impresa del genere io per primo ma dopo il 1° tempo ho cominciato a crederci se poi pensiamo a come è iniziata la stagione.
dida90
Socio fondatore

Messaggio da dida90 »

elgnaro ha scritto:
Liriometeo ha scritto:

Penso che anche noi milanisti credessimo poco in un impresa del genere io per primo ma dopo il 1° tempo ho cominciato a crederci se poi pensiamo a come è iniziata la stagione.
io ho cominciato a crederci quando sono entrato nello stadio...si sentiva nell'aria. I tifosi erano carichi, i giocatori erano molto concentrati già durante il riscaldamento, mentre quelli del barcellona quasi facevano finta di riscaldarsi.
Ultima modifica di dida90 il gio 21 feb, 2013 12:18, modificato 1 volta in totale.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

elgnaro ha scritto:
Liriometeo ha scritto:

devo ammettere che ero scettico , ma dopo i primi 20 minuti mi son detto e no , c'è la giochiamo credo che i vicini alla prima rete si siano accortii che giocava il milan :sarcastic:
Ultima modifica di Liriometeo il gio 21 feb, 2013 12:29, modificato 1 volta in totale.
meteoCologne

.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Grande Milan,
orgoglioso da italiano... gli abbiamo fatto vedere come si gioca all'italiana a questi catalani :ok:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi