Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
- colin
- Neve forte
Re: Seguiamo Il Brescia...
Riassumo il mio pensiero sulla nostra squadra con quattro parole: orgogliosissimo di questo Brescia.
è proprio una bella squadra, nulla da dire... non seguo il Brescia da molti anni, ma non mi era mai capitato di vedere 9 partita di fila (tolgo Parma) con buone o ottime prestazioni... dopo Roma il "vento" è girato male per 5 turni, ma abbiamo sempre giocato bene e abbiamo dimostrato di potercela giocare con TUTTI. Io non firmo per un pareggio con nessuno, con una squadra così... mercoledì ci vorrà la giusta umiltà e determinazione, mi andrebbe più che bene anche un punticino ma non pongo limiti a questo Brescia. Avanti così!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:è proprio una bella squadra, nulla da dire... non seguo il Brescia da molti anni, ma non mi era mai capitato di vedere 9 partita di fila (tolgo Parma) con buone o ottime prestazioni... dopo Roma il "vento" è girato male per 5 turni, ma abbiamo sempre giocato bene e abbiamo dimostrato di potercela giocare con TUTTI. Io non firmo per un pareggio con nessuno, con una squadra così... mercoledì ci vorrà la giusta umiltà e determinazione, mi andrebbe più che bene anche un punticino ma non pongo limiti a questo Brescia. Avanti così!
Solo la classifica è preoccupante, però c'è anche da dire che noi abbiamo fatto 6 partite fuori casa e solo 4 partite in casa.
Squadra a mio avviso che si può piazzare fra il 12° e il 17° posto, quindi salvezza più che possibile.
stasera sarò allo stadio! chi altri c'è del forum?
a che ora arrivate e dove parcheggiate di solito?
- oscarbs
- Socio fondatore
zakkaccio ha scritto:stasera sarò allo stadio! chi altri c'è del forum?
Io ci sarò.
Mi dispiace ma per quanto riguarda l'ora e il parcheggio, non sono tenuto a dare nessuna indicazione agli Juventini bresciani.
Ne approfitto per avvisare tutti gli Juventini bresciani che per caso ancora non lo sapessero: "Se siete nei settori frequentati dai tifosi del Brescia state molto attenti, l'astio nei vostri confronti è notevole. Uno Juventino bresciano corre gli stessi rischi di un atalantino.... e non sto scherzando ragazzi....
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
è storicamente provato che la tifoseria bresciana è ostile a quella juventina..
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:zakkaccio ha scritto:stasera sarò allo stadio! chi altri c'è del forum?
Io ci sarò.
Mi dispiace ma per quanto riguarda l'ora e il parcheggio, non sono tenuto a dare nessuna indicazione agli Juventini bresciani.
Ne approfitto per avvisare tutti gli Juventini bresciani che per caso ancora non lo sapessero: "Se siete nei settori frequentati dai tifosi del Brescia state molto attenti, l'astio nei vostri confronti è notevole. Uno Juventino bresciano corre gli stessi rischi di un atalantino.... e non sto scherzando ragazzi....
Eh sì.. è risaputo l'odio verso la Juve.. io sono sempre andato nella curva del Brescia, fortunatamente non ha mai segnato il Brescia, quindi non ci sono mai state situazioni di imbarazzo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs ha scritto:zakkaccio ha scritto:stasera sarò allo stadio! chi altri c'è del forum?
Io ci sarò.
non mi tiro indietro...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:zakkaccio ha scritto:stasera sarò allo stadio! chi altri c'è del forum?
Io ci sarò.
Eh sì.. è risaputo l'odio verso la Juve.. io sono sempre andato nella curva del Brescia, fortunatamente non ha mai segnato il Brescia, quindi non ci sono mai state situazioni di imbarazzo
che poi non si capisce che odio possa avere un tifoso di una squadra che è quasi sempre in B con la juve... bah
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:che poi non si capisce che odio possa avere un tifoso di una squadra che è quasi sempre in B con la juve... bah
Credo soprattutto a causa dell'epoca moggiana.. senza dimenticare il gemellaggio storico col Milan.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
vai oscar fateli neri questi rubentini
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Bella partita e bel Brescia!
Attualmente il punteggio è di 0 a 0!
Attualmente il punteggio è di 0 a 0!
- RaffoxBS
- Contatta:
CHE GOOOOOAL!!!! DIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
- RaffoxBS
- Contatta:
Ci sono falli che se fosse il contrario cioè subiti dalla juve o da comunque un'altra grande squadra di serie A verrebbero dati subito
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
RaffoxBS ha scritto:Ci sono falli che se fosse il contrario cioè subiti dalla juve o da comunque un'altra grande squadra di serie A verrebbero dati subito
- RaffoxBS
- Contatta:
1 a 1 ... si poteva vincere, però ottimo Brescia direi
che gol Diamanti!!!!!! Mamma mia che giocatore... e non solo per il gol... non lo cambierei con nessuno, avanti così, potevano essere 3 punti con un pò più di precisione nel primo tempo, ma va bene anche così, ora sotto col Bologna... con un punticino in più e un'altra ottima prestazione della squadra.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
RaffoxBS ha scritto:1 a 1 ... si poteva vincere, però ottimo Brescia direi
sì, indubbiamente, e magari i rubentini avrebbero pure avuto qualcosa da ridire... ma va bene anche un pareggio visto come si era messa la partita dai, ora dobbiamo mettere altro fieno in cascina, nonostante due ottimi punti contro Inter e Juve la classifica piange, ora serve una vittoria.
Ultima modifica di Rickybs il mer 10 nov, 2010 22:42, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
grande Brescia stasera, meritava forse anche di vincere, bella lì
Snowflake
Direi che il pareggio alla fine sia il risultato più giusto ma cè da dire che questo Brescia gioca un gran bene ora a Bologna l'imperativo è non perdere...
- mauro66
- Socio sostenitore
buon punto. Adesso bisogna farne a Bologna e poi ci sono due partite che potrebbero cambiare il campionato : genova e cagliari..
Oggi ero in parterre e sul goal del 1-1 ci sono stati alcuni "scazzi" con i bianconeri presenti nel settore...tra l'altro bresciani.
Diamanti che spettacolo..
M
Oggi ero in parterre e sul goal del 1-1 ci sono stati alcuni "scazzi" con i bianconeri presenti nel settore...tra l'altro bresciani.
Diamanti che spettacolo..
M
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Brutta partita per la Juve, il Brescia avrebbe meritato di vincere..
- oscarbs
- Socio fondatore
Lo ribadisco anche stasera, il Brescia in serie A non ha mai giocato bene come quest'anno, contro qualunque avversario, ripeto: fino ad ora MAI GIOCATO BENE IN SERIE A COME QUEST'ANNO.
Ultima modifica di oscarbs il mer 10 nov, 2010 23:48, modificato 3 volte in totale.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
in forte dubbio la regolarità del gol juventino per un sospetto fuorigioco , e un forse negato rigore a caracciolo ...
- oscarbs
- Socio fondatore
zakkaccio ha scritto:che poi non si capisce che odio possa avere un tifoso di una squadra che è quasi sempre in B con la juve... bah
Calma gnaro.... ti voglio far notare che in 7 degli ultimi 11 campionati, il Brescia e la Juve hanno giocato nello stesso campionato, quindi non è che ci si veda poi così raramente.....
Ultima modifica di oscarbs il mer 10 nov, 2010 23:49, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:zakkaccio ha scritto:che poi non si capisce che odio possa avere un tifoso di una squadra che è quasi sempre in B con la juve... bah
Calma gnaro.... ti voglio far notare che in 7 degli ultimi 11 campionati, il Brescia e la Juve hanno giocato nello stesso campionato, quindi non è che ci si veda poi così raramente.....
quotone Oscar...
Ultima modifica di Rickybs il mer 10 nov, 2010 23:53, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth