Quando Ne Usciremo?

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

The Snowman
Tornado
Tornado

Re: Quando Ne Usciremo?

Messaggio da The Snowman »

Paglia94 ha scritto:
Rickybs ha scritto:
Paglia94 ha scritto:gfs vi fa contenti .... nel fantameteo vi regala scenari interessanti ... comunque con questa il maltempo è principalmente al centro sud dove avranno anche un bello sbalzo ... classico ormai settembrino: ogni anno in calabria a settembre piazza un alluvione .... dati alla mano, vedrete che è così ...

OT - scusa Paglia, una curiosità... giusto per capire... ma a te che tipo di tempo piace? Sole a oltranza? Perchè quando le carte mostrano scenari perturbati o autunnali, sembri quasi infastidito, quasi come se sperassi nell'estate infinita... è solo una mia curiosità, perchè tutt'ora non ho ancora capito cosa (meteorologicamente) ti piace e cosa no...

caldofilo e temporalofilo ( non a caso vorrei andare a vivere nel borneo ) ... per queste cose esistono i mp .. chiuso OT

che delusione!!! :neutral: quindi tu aboliresti inverno e neve?? :oops: :wacko1:
Paglia94
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

Luca 95 ha scritto:
Paglia94 ha scritto:
Rickybs ha scritto:
Paglia94 ha scritto:gfs vi fa contenti .... nel fantameteo vi regala scenari interessanti ... comunque con questa il maltempo è principalmente al centro sud dove avranno anche un bello sbalzo ... classico ormai settembrino: ogni anno in calabria a settembre piazza un alluvione .... dati alla mano, vedrete che è così ...

OT - scusa Paglia, una curiosità... giusto per capire... ma a te che tipo di tempo piace? Sole a oltranza? Perchè quando le carte mostrano scenari perturbati o autunnali, sembri quasi infastidito, quasi come se sperassi nell'estate infinita... è solo una mia curiosità, perchè tutt'ora non ho ancora capito cosa (meteorologicamente) ti piace e cosa no...

caldofilo e temporalofilo ( non a caso vorrei andare a vivere nel borneo ) ... per queste cose esistono i mp .. chiuso OT

che delusione!!! :neutral: quindi tu aboliresti inverno e neve?? :oops: :wacko1:

no, perchè comunque fanno parte del nostro clima :saggio:
Villongo real-time Davis VP2
http://www.bergamometeo.it/stazioni/vil ... ati/wx.htm

"un conto è l'antipatia, un altro l'offendere: la prima non legittima la seconda"
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Messaggio da Jack_Of_Spades »

Paglia94 ha scritto:
no, perchè comunque fanno parte del nostro clima :saggio:

Beh, se è per questo anche le piogge autunnali, i temporali e il fresco fanno parte del nostro clima. Ben più dei 36°C di pochi giorni fa.
Proporrei comunque la chiusura di questo thread, ormai il titolo "quando ne usciremo" è obsoleto, in quanto si può dire che siamo già usciti dalla fase calda infernale a cui si riferiva.
:bye:
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Messaggio da Jack_Of_Spades »

Rickybs ha scritto:
Paglia94 ha scritto:

anche per tante altre esistono i MP, sono sicuro che per stavolta il moderatore mi "grazierà"... :icy_lol_flag: buona continuazione...

Anch'io credo ti grazierà!
Non mi fare arrabbiare così il Paglia però mi raccomando! :mryellow:
Bloccato