Per quanto ci riguarda un po' di coreografia dovremmo vederla, ma per gli accumuli la vedo dura...diciamo che quei 2 cm li vedo nella migliore delle ipotesi

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Luca 95 ha scritto:Sbaglio o ecmwf ha alzato un po' il minimo?
Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:Sbaglio o ecmwf ha alzato un po' il minimo?
lo ha fatto si, attendevo i suoi lam, quindi più probabilità di neve con accumulopiù il minimo viene spostato verso nord, più per noi è tutto di guadagnato
Luca 95 ha scritto:edit: me la censurano, cmq si tratta di meteotitano, uno schifo assurdo, tranne per la bassa
Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:edit: me la censurano, cmq si tratta di meteotitano, uno schifo assurdo, tranne per la bassa
insomma...uno schifo per BG e BS, gli altri dentro
Luca 95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:edit: me la censurano, cmq si tratta di meteotitano, uno schifo assurdo, tranne per la bassa
ma brescia città e la bassa qualcosa vedrebbero, è proprio la mia zona che con quella non vedrebbe proprio nulla...maledetto minimo...
Lemine ha scritto:aspettiamo e vediamo, io sono ottimista stavolta
Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:edit: me la censurano, cmq si tratta di meteotitano, uno schifo assurdo, tranne per la bassa
ma brescia città e la bassa qualcosa vedrebbero, è proprio la mia zona che con quella non vedrebbe proprio nulla...maledetto minimo...
io direi che con le figuracce che si è fatto le scorse volte, non lo prenderei nemmeno in considerazione....comunque intendiamoci che domani mattina ci devono essere 2 cm al suolo, ne di più ne di meno
StefanoBs ha scritto:Igli-Tare ha scritto:StefanoBs ha scritto:GFS ci ha mollato all'ultimo... credo che per il bresciano potrebbe essere una beffa clamorosa.. Cosmo conferma il salto delle nostre zone.
Spero che non non finisca davvero così, perchè questa brucerebbe parecchio..
Ha tolto un pò di prp dal tardo pomeriggio di domani in poi (pioggia ormai), per il resto mi pare praticamente simile al 6z...
Si vede il richiamo orientale che inibisce le precipitazioni.. il bergamasco comunque è messo molto meglio... mi sa che staremo a guardare domani, a meno di clamorose sorprese (e vista la situazione non mi sorprenderei)
Igli-Tare ha scritto:StefanoBs ha scritto:Igli-Tare ha scritto:StefanoBs ha scritto:GFS ci ha mollato all'ultimo... credo che per il bresciano potrebbe essere una beffa clamorosa.. Cosmo conferma il salto delle nostre zone.
Spero che non non finisca davvero così, perchè questa brucerebbe parecchio..
Ha tolto un pò di prp dal tardo pomeriggio di domani in poi (pioggia ormai), per il resto mi pare praticamente simile al 6z...
Si vede il richiamo orientale che inibisce le precipitazioni.. il bergamasco comunque è messo molto meglio... mi sa che staremo a guardare domani, a meno di clamorose sorprese (e vista la situazione non mi sorprenderei)
Noi della pedemontana siam messi maluccio purtroppo...però domattina un pò di coreografia dovrebbe esserci. Più che le prp deboli mi preoccuperei delle precipitazioni intermittenti...immagino una situazione di nuclei sfrangiati in risalita da SE...
Paglia94 ha scritto:gfs meteonetwork stanno aggiornando e danno neve anche da noi, e neanche poca:
ecco qui tra tarda notte e mattina:
Luca 95 ha scritto:LAMMA ECMWF orribile
Luca 95 ha scritto:LAMMA ECMWF orribile
Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:LAMMA ECMWF orribile
c'è chi è positivo e chi negativo...cmq è parecchio che non mi sentivo così ansioso, e già questo è dire molto, ma non mi accontento di ciò e voglio 2 cm di neve fresca
Lemine ha scritto:Paglia94 ha scritto:Luca 95 ha scritto:LAMMA ECMWF orribile
c'è chi è positivo e chi negativo...cmq è parecchio che non mi sentivo così ansioso, e già questo è dire molto, ma non mi accontento di ciò e voglio 2 cm di neve fresca
anche giusto per alzare di qualche decimo il voto di gennaio che finora e sul 3.5/4