Boss ha scritto:C'è sempre una prima volta! Ricordati che, a seguito di test attendibile già discusso, pioverà solo ad Ottobre
Comunque no, il tuo sistema di votazione ha un piccolo problema: non stai facendo un test a crocette in cui puoi attribuire 1 punto ad ogni domanda giusta!
Solo a titolo di esempio, potresti avere un mese fortemente sopra media per le precipitazioni, oppure sopra media, in media, leggermente sottomedia, fortemente sottomedia ecc. Non è la stessa cosa. Di un Gennaio in cui vengono giù 135 mm di acqua in un giorno e poi il deserto per i restanti 30 che mi dici? E non mi dire che salvi Gennaio 2007 solo perchè ha fatto 2 cm di neve in mezzo ad un mese da mutande e canotta
Dammi retta, lascia le valutazioni scolastiche a cose per cui ne valga la pena e limitati a un "mi piace/non mi piace"
ok, vada per il "non mi piace" anzi, se esiste va bene anche il "odio questo inizio 2011"
no beh, per quanto riguarda i voti che do io ai periodi climatici potete ribattere come volete, ognuno la pensa come vuole ed è giusto così, ma sul discorso precedente riguardo alle medie che comunque non è stato poi così male, io ho dimostrato in modo chiaro e per punti la cruda e pura realtà dei fatti, e ho invitato e rinnovo l'invito a non generalizzare quando si parla di periodi nelle medie o meno, perchè se brescia è nella media in questo gennaio, per Villongo può non esserlo, anzi, non lo è
E' ora di mettere parola fine a questa ricerca insistente della lamentela continua, questo forum si è sempre distinto dagli altri perchè le discussioni sono sempre state improntante con la serenità giusta, condividendo insieme eventuali malumori quando il tempo non fa ciò che ci piacerebbe, ma cercando pur sempre di evitare polemiche infinite fini a sè stesse.
Se qualcosa non ci piace, basta dirlo una volta, senza per forza ripeterlo 10 volte al giorno.
Questo mio discorso NON è riferito a nessuno in particolare, ma vale per tutti. Questa è Meteopassione, qua dentro vorrei che la passione della meteo continuasse a vivere in modo sereno.
Questo messaggio non poteva aver titolo migliore: piattume. E verrà chiuso di conseguenza.