Scambiamoci Gli Auguri

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Avatar utente
colin
Neve forte
Neve forte
Messaggi: 1809
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 20:26
Località: Brescia, zona Torricella

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da colin »

Grazie di cuore gnari! Le infermiere hanno permesso a me e a un altro futuro papà di passare la serata con le nostre mogli, davvero gentili. Quando ci saranno sviluppi vi avviserò, spero il più in là possibile. Nel frattempo rinnovo gli auguri a tutti voi e alle vostre famiglie, e ancora grazie.
Avatar utente
diegoclimb
Grandine
Grandine
Messaggi: 1151
Iscritto il: dom 02 mar, 2008 22:13
Località: Brescia, a nord, in città

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da diegoclimb »

Auguri a tutti.
Forza Colin, un abbraccio.
Buona vita. Blog Mia città
NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Avatar utente
reghe82
Socio sostenitore
Messaggi: 18269
Iscritto il: ven 13 giu, 2008 21:38
Località: Esine (BS)

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da reghe82 »

colin ha scritto:Auguri di un buon anno a tutti! Io passerò la notte con mia moglie se me lo permetteranno, in ospedale. E' al settimo mese di gravidanza, e ci sono state delle complicazioni. E' ricoverata al civile, sta bene, e anche la bimba, ma dovranno farla nascere prima del termine. Stanno facendo di tutto per ritardare il cesareo il più possibile. Spero proprio mi permettano di stare con lei fino a mezzanotte. Scusate lo sfogo, e a tutti un augurio che l'anno che arriva sia migliore di quello che sta finendo

Spero che tutto vada per il meglio! Tantissimi aguri a tutta la famiglia e a tutto il forum!
Mony72
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 309
Iscritto il: mer 25 nov, 2009 22:19
Località: Lodrino

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da Mony72 »

colin ha scritto:Auguri di un buon anno a tutti! Io passerò la notte con mia moglie se me lo permetteranno, in ospedale. E' al settimo mese di gravidanza, e ci sono state delle complicazioni. E' ricoverata al civile, sta bene, e anche la bimba, ma dovranno farla nascere prima del termine. Stanno facendo di tutto per ritardare il cesareo il più possibile. Spero proprio mi permettano di stare con lei fino a mezzanotte. Scusate lo sfogo, e a tutti un augurio che l'anno che arriva sia migliore di quello che sta finendo


forza dai, andrà tutto per il meglio :yes:
Buon Anno a tutti :greeting:
franz62
Sereno
Sereno
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 16 mag, 2010 09:28
Località: Brescia

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da franz62 »

Un saluto a tutti e auguri per un felice 2011!!!
Purtroppo sono sempre impegnato e non riesco ad intervenire a l vostro forum, eccetto qualche occhiatina ogni tanto.
Il 2010 e' terminato con la rottura della mia Lacrosse ws 2300 che dopo 4 anni gloriosi se ne va in pensione.
Per ora l'ho sostituita con una Oregon WMR88 che a parte la mancanza di datalogger non mi sembra male.
Ieri mattina ho fatto un video curioso dal mio giardino... (uno stormo di uccelli di dimensioni notevoli. Quando gli uccelli sono arrivati tutti sull'albero il frastuono era impressionante, poi a ondate sono ripartiti) www.nonsolometeo.com/Video0023.3gp
Ciao a tutti e auguri

Francesco
Nonsolometeo
Avatar utente
caramella
Socio sostenitore
Messaggi: 10744
Iscritto il: dom 29 mar, 2009 18:06
Località: Darfo Boario Terme

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da caramella »

franz62 ha scritto:.........Ieri mattina ho fatto un video curioso dal mio giardino... (uno stormo di uccelli di dimensioni notevoli. Quando gli uccelli sono arrivati tutti sull'albero il frastuono era impressionante, poi a ondate sono ripartiti) www.nonsolometeo.com/Video0023.3gp
Ciao a tutti e auguri...........


Sembrerebbero Storni, una delle specie più temute dai viticoltori e dagl'ulivicoltori!!!!

Voracissimi sopratutto per il loro numero!!!!!!

Per noi cacciatori però, un ottimo bersaglio :icon_mricy: e, in cucina, un ottimo piatto!!

Ps - Hanno un sistema particolare di cottura, essendo uccelli dalla carne piuttosto dura!Ma con un buon cuoco................. :icon_mrgreen: !!!!!!!!!

:bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: Scambiamoci Gli Auguri

Messaggio da MeteoGussago »

Un pò in ritardo..auguro a tutti un felice 2011!! :bber:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Rispondi