Moderatore: Moderatore
zakkaccio ha scritto:sono a cenate, diluvia! Mi hanno rubato le spazzole del tergicristallo. Ma si può?
Liriometeo ha scritto:con un tempo così si va volentieri al lavoro![]()
![]()
zakkaccio ha scritto:sono a cenate, diluvia! Mi hanno rubato le spazzole del tergicristallo. Ma si può?
Boss ha scritto:zakkaccio ha scritto:sono a cenate, diluvia! Mi hanno rubato le spazzole del tergicristallo. Ma si può?
![]()
![]()
Era da un pezzo che non lo sentivo![]()
Come già detto nell'altro topic, tra Brescia e Milano pioggia più o meno intensa, a Milano piove parecchio ma il pluvio della stazione di fiducia a quanto pare ha preso le ferie e segna solo 0.3 mm accumulati quando c'è gente che va in giro col canotto![]()
Al momento nessun temporale ma siamo in ambientazione sempre più notturna
ot è il costo che dovrò sostenere pure io in autunno la mia c4 gran picasso monta quelle grandi azz.. E sono al limite dopo 42 mila km. Chiudo otjoker79 ha scritto:40€ è un furto, peggio di quello delle spazzole![]()
Sempre 15,5° pioggia che ha diminuito di intensità. Sono arrivato a 53,7mm