oscarbs ha scritto:alcide ha scritto:Io dico che al primo turno e' inutile perndersela con le scelte di Lippi ,con i vecchi ,la Juve (Chiellini il migliore!! e Iaquinta = agl'altri)quando per battere Slovenia e Nuova Zelanda bastava il Brescia !!.
Non ditemi che con questi giocatori non si potevano battere queste squadre.....ma per favore!!
Diciamolo CHIARO che se la sono fatta sotto e che solo l'innesto del vecchietto di Flero con Quagliarella unico giocatore capace di saltare l'uomo!!siamo riusciti a essere pericolosi anzi "facevamo paura" nei 20°minuti finali.
Purtroppo non hanno avuto le palle per giocarsi un degno mondiale ,per carita' di vincerlo neanche a parlarne ma la nostra sporca figura son sicuro che l'avremmo fattta una volta passato il turno.
Lippi ha sicuramente sbagliato a non puntare sui giovani, a lasciare a casa Cassano ,ma in campo non ci andava lui e per l'80% dei minuti giocati hanno fatto veramente pena ,le ha provate tutte , spostando sostituendo ,ma facevano veramente cagare QUESTA E' LA REALTA'
Ti do ragione su tutto Alcide. Io a Lippi rimprovero solo la mancata convocazione di Cassano, ma per il resto sono dell'idea che con i giocatori che si è portato in Sudafrica si doveva arrivare come minimo agli ottavi, ma forse anche ai quarti. Secondo me è solo una questione mentale, di mancanza di fiducia.... i 15 minuti finali odierni hanno dimostrato che c'erano le potenzialità per fare MOLTO meglio.![]()
Vinceremo gli europei del 2012.
Io non sono così fiducioso oscar.. non vedo davvero dei giovani che potenzialmente possano farci fare il salto di qualità in soli 2 anni.. cmq il rammarico è forte perchè arrivando primi in questo gironcino (non era impossibile..) potevamo fare un discreto mondiale.
Lippi ci ha fatto vincere un mondiale, ma la gente dimentica presto.
Cassano chi non lo voleva in nazionale? Ma siamo sicuri che è tutto qui il problema? O di un gruppo che mentalmente non era pronto per questa rassegna mondiale?
Io dopo aver visto gli ultimi 10 minuti di questa partita, ho capito che siamo veramente dei cagasotto (x dirla in modo esplicito). Altro che moduli sbagliati, giocatori non giusti.. qui a tutti tremavano le gambe, contro la SLOVACCHIA.