pataste ha scritto:beh io non metto via il pensiero...
Ma infatti in val camonica potete sperare nel colpaccio..
Alla fine per me nevicherà oltre i 300-500m, non escludo che in mattinata ci sia qualche momento di mista anche in pianura. Anche se tutto dipende dall'intensità delle precipitazioni.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ma infatti in val camonica potete sperare nel colpaccio.. Alla fine per me nevicherà oltre i 300-500m, non escludo che in mattinata ci sia qualche momento di mista anche in pianura. Anche se tutto dipende dall'intensità delle precipitazioni.
Ma infatti in val camonica potete sperare nel colpaccio.. Alla fine per me nevicherà oltre i 300-500m, non escludo che in mattinata ci sia qualche momento di mista anche in pianura. Anche se tutto dipende dall'intensità delle precipitazioni.
Non avendo seguito per nulla sarebbe una bella sorpresona!!!
Altro peggioramento pacco... Mia madre stamattina mi ha descritto di aver visto nel prato dei granelli di neve, quini probabilmente c'è stato un piccolo episodio di graupeln, poca roba però dato che io non ho notato nulla...