Moderatore: Moderatore
Anubis ha scritto:sono tornato adesso da brescia, dopo una notte insonne per via del caldo infernale, sono arrivato a casa con 17° e ben 33mm nel pluvio
Roberto Rota ha scritto:Non piove over 10mm da 24gg. e il mio giardino è giallo
StefanoBs ha scritto:Roberto Rota ha scritto:Non piove over 10mm da 24gg. e il mio giardino è giallo
Pensa che qua non piove over 7mm dal 7 Luglio... da 2 MESI... periodo incredibile..
Jack_Of_Spades ha scritto:Aggiungo una foto appena scattata sul mio giardino, evito commenti, che è meglio...![]()
Dalla foto quantomeno si nota bene il posizionamento della mia stazione, che ho ricollocato e "treppiedato" in occasione del montaggio del sensore radiazione solare avvenuto in Giugno.
Stamattina alle 10 da un cielo assolutamente anonimo è caduto un breve e localizzato rovescio (ero in macchina, già a San Rocchino tutto asciutto). Qui caduti ben 0.8 mm!
reghe82 ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Aggiungo una foto appena scattata sul mio giardino, evito commenti, che è meglio...![]()
Dalla foto quantomeno si nota bene il posizionamento della mia stazione, che ho ricollocato e "treppiedato" in occasione del montaggio del sensore radiazione solare avvenuto in Giugno.
Stamattina alle 10 da un cielo assolutamente anonimo è caduto un breve e localizzato rovescio (ero in macchina, già a San Rocchino tutto asciutto). Qui caduti ben 0.8 mm!
L'unica pianta che si addice al tuo giardino desertico è la palma...
A parte gli scherzi la situazione mi sembra davvero preoccuopante!
Piella71 ha scritto:reghe82 ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Aggiungo una foto appena scattata sul mio giardino, evito commenti, che è meglio...![]()
L'unica pianta che si addice al tuo giardino desertico è la palma...
A parte gli scherzi la situazione mi sembra davvero preoccuopante!
Anche il cipresso resiste bene al secco......qui a Parma city 31.2 parzialmente nuvoloso (quasi 10 gradi in più che da te Sergio...) e sensazione (solita) di oppressione (incudine sulla testa più o meno...)
RaffoxBS ha scritto:Vediamo se fa qualcosa... moloch ci crede, quindi ci credo anche io come suo discepolo![]()
Jack_Of_Spades ha scritto:RaffoxBS ha scritto:Vediamo se fa qualcosa... moloch ci crede, quindi ci credo anche io come suo discepolo![]()
Siamo ridotti a correr dietro a queste robette da niente, a questi sputacchi in un mare di secco... Del resto, è meglio farci l'abitudine!