

RaffoxBS ha scritto:Ho scoperto una nuova cosa della PCE che ho potuto testare di persona.
La trasmissione dei dati è in media di 48 secondi si, però per quanto riguarda la velocità del vento memorizza la raffica massima in quei 48 secondi e viene inviata al termine degli stessi. In teoria quindi anche se non ha un aggiornamento come la davis, non dovrebbe perdere troppo le raffiche
non esageriamo....pataste ha scritto:questa PCE stupisce sempre di più..fra poco sostituirà la davis...![]()
lelloarm ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo e ho appena acquistato la stazione PCE-FWS 20 montata sul tetto della mia abitazione(unico posto disponibile).
Adesso vorrei chiarire alcuni dubbi.
Ho letto in precedenza che alcuni sensori della stazione non rileva con precisione i dati, quindi volevo sapere come confrontarli, cioè come posso dire che la mia stazione misura in modo corretto!![]()
Grazie![]()
![]()
confermo...reghe82 ha scritto:lelloarm ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo e ho appena acquistato la stazione PCE-FWS 20 montata sul tetto della mia abitazione(unico posto disponibile).
Adesso vorrei chiarire alcuni dubbi.
Ho letto in precedenza che alcuni sensori della stazione non rileva con precisione i dati, quindi volevo sapere come confrontarli, cioè come posso dire che la mia stazione misura in modo corretto!![]()
Grazie![]()
![]()
Leggo solo ora questo post...
Prima di tutto bisogna sostituire lo schermo con un passivo Davis o autocostruito...
Dire ha scritto:Ciao
si ho appena chiamato il servizio clienti della PCE e mi hanno detto che devo togliere e rimettere le pile del trasmettitore e dei due display, rifacendo da capo le procedure di sincronizzazione.... Se non dovesse funzionare la devo rispedire al mittente e me la sostituiscono. Oggi salgo sul tetto e provo ... poi vi racconto
grazie saluti
m
Dire ha scritto:Che delusione la PCE !!!
Il servizio tecnico è sicuramente bravo, ma per farlo parlare ragazzi .. è dura si fa prima a chiedere udienza a non so chi e sicuramente non devi tirargli fuori le parole dalla bocca con la pinza!
Ovviamente il secondo Display non funziona, ho provato in tutti i modi! Sarà guasto e quindi lo devo re inviare alla PCE. Ho chiesto come fare per il corriere e mi hanno risposto che devo pagarmelo oppure di mandarla per posta che costa poco! Ma secondo voi un oggetto che costa 40 euro e 16 di spedizione è logico che io mi debba pagare la spedizione quando lo gia pagata per riceverlo ? Poi mi arriva rotto , e non rotto dal corriere ma rotto dalla casa mandante produttrice; in un caso del genere non si assumono nemmeno la briga di dire: " .. ci scusi le mandiamo il corriere ..a carico nostro e la sostituiamo ... " ???? cioè la spedizione è il 50 % del valore del prodotto che ora ripagandolo in pratica spendo quasi come un altro display nuovo! Capisco che nel regolamento sia scritto che la spedizione è a carico del cliente, ma in un caso come questo no ti assumi nessuna responsabilità? Sono poco seri a mio avviso .
Io capisco che se facessero cosi per tutti i guasti sarebbe per loro una gestione complessa, ma visto i tempi che corrono e la figuretta del malfunzionamento io avrei mandato a ritirare l'oggetto a carico mio e chiesto scusa come minimo! NO questi hanno anche alzato la voce dicendomi che su internet funziona cosi ! e quindi cavoli miei ! Figuriamoci se poi devo inviare il Display per posta! Immaginate come arriverebbe a Lucca! ? E se non arriva ? avrei perduto anche quello! Bhe mi hanno deluso io da loro credo che non acquisterò più nulla , a mio modo di vedere le cose il post vendita è anche più importante della vendita stessa! Avesse funzionato anche solo un minuto il Display. Cosi significa, che questi signori probabilmente non fanno nemmeno un controllo qualità adeguato ai prodotti che commerciano? o cosa dimostra d’altro secondo voi ?
bhe pazienza la prossima che acquisto sarà una Davis anche io ! Intanto mi faccio le ossa cosi :)
che miseria questa Italia di commercio speculativo senza responsabilità :(