Mi è spiaciuto molto non venire, ci tenevo tanto a conoscere molti ragazzi che non ho ancora conosciuto.
Spero ci sia occasione in futuro, alla prox ragazzi..
Pizzata primaverile di Meteopassione!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Pizzata primaverile di Meteopassione!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Pizzata Primaverile Di Meteopassione!
StefanoBs ha scritto:Mi è spiaciuto molto non venire, ci tenevo tanto a conoscere molti ragazzi che non ho ancora conosciuto.
Figurati..l'importante è che tutto vada per il meglio..
Di pizzate ce ne saranno ancora di sicuro..

Ringrazio tutti per la bellissima serata. Condividendo la stessa passione dopo due minuti sembrava di conoscersi da sempre..
StefanoBs ha scritto:Mi è spiaciuto molto non venire, ci tenevo tanto a conoscere molti ragazzi che non ho ancora conosciuto.
Per conoscersi ci sarà tempo. L'importante è che le cose vadano un pò meglio. Per quanto possiamo ti siamo vicini.. A presto
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
è stato un vero piacere conoscervi, e notare che anche da quelle parti ci sono veri e propi maniaci per il meteo e per la neve
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ci siamo andati vicini , nevicava più verso le prealpi visto che gli amici camuni nei pressi l'hanno vistanyda83 ha scritto:appena tornato...Non c'è stata l'attesa nevicata della pizzata ma è andata bene comunque...che dire serata fantastica passata con persone che condividono la stessa passione e che è stato un piacere conoscere!
Un pensiero a Stefano perchè le cose si risolvano e un arrivederci a tutti gli altri...alla prossima