The Snowman ha scritto:Sono in castello da 2 ore e ho beccato il forte rovescio...solo e assolutamente pioggia...occhio alle allucinazioni[FACE WITH TEARS OF JOY]
Mah non penso che siano tutti allucinati. [emoji6]
non erano allucinazioni te lo assicuro, al casello di brescia centro erano piccole palline di ghiaccio poi sono diventati splatter e arrivato sant'eufemia sotto la cava erano fiocchi stra fradici in mezzo alla pioggia intensa e l'auto segnava 6°il tutto per una manciata di minuti ovvimanete...bho io riporto cosa ho visto poi il fenomeno qualcun'altro lo spiegherà meglio.
Qualcuno riesce a trovare lo scatto radar di stamattina verso le 10:45? A travagliato ad un certo punto era chiaramente ghiaccio, si depositava sulle superfici per alcuni secondi e poi scioglieva. Penso que quella fosse l'intensità che permetteva alla goccia ghiacciata di arrivare al suolo.
dida90 ha scritto:Qualcuno riesce a trovare lo scatto radar di stamattina verso le 10:45? A travagliato ad un certo punto era chiaramente ghiaccio, si depositava sulle superfici per alcuni secondi e poi scioglieva. Penso que quella fosse l'intensità che permetteva alla goccia ghiacciata di arrivare al suolo.
Allegati
Caramella.JPG (200.12 KiB) Visto 11693 volte
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
stamattina pioggia forte dalle 8,30 fino le 11 in città.. poi per altre segnalazioni non vi saprei dire. ho preso l'acqua perchè non avevo l'ombrello in zona oberdan/ponte mella solo pioggia forte , temperatura sui 7°
dida90 ha scritto:Qualcuno riesce a trovare lo scatto radar di stamattina verso le 10:45? A travagliato ad un certo punto era chiaramente ghiaccio, si depositava sulle superfici per alcuni secondi e poi scioglieva. Penso que quella fosse l'intensità che permetteva alla goccia ghiacciata di arrivare al suolo.
stamattina andando a lavoro al passo del Cavallo nettamente mista poi al ritorno verso le 17 monte Doppo e San Giorgio (monti a sud di Lumezzane) imbiancati fin verso 800 metri . temperatura attuale +0.9 auto già brinata
Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Buongiorno belle termiche in giro pianura vicino allo 0, casa mia +1.9°, in montagna altro mondo con -2.5° a Caffaro e i -8 in gaver... La copertura nuvolosa non ha permesso le t in pianura discendere ancora.
elgnaro ha scritto:Buongiorno belle termiche in giro pianura vicino allo 0, casa mia +1.9°, in montagna altro mondo con -2.5° a Caffaro e i -8 in gaver... La copertura nuvolosa non ha permesso le t in pianura discendere ancora.
Direi più per colpa dei refoli da nord, alle 6.30 era serenissimo in pianura.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
In effetti stamattina a Brescia era abbastanza sereno, ma niente brina. Ieri mi sono arreso all'evidenza e ho acceso per un paio d'ore il riscaldamento A Milano al momento molto nuvoloso.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
elgnaro ha scritto:Buongiorno belle termiche in giro pianura vicino allo 0, casa mia +1.9°, in montagna altro mondo con -2.5° a Caffaro e i -8 in gaver... La copertura nuvolosa non ha permesso le t in pianura discendere ancora.
Direi più per colpa dei refoli da nord, alle 6.30 era serenissimo in pianura.
Sicuro? Stavo andando al lavoro e alle 6:30 era coperto.