Cielo scuro e si sente qualche tuono lontano, fino ad ora abbiamo fatto da spettatori. Passata parecchia roba, generalmente a nord, a volte a sud

Ps: il temporale di questa mattina ha fatto segnare un onesto RR di 209 mm/h

Moderatore: Moderatore
caramella ha scritto:Insolita la temperatura minima dei giorni scorsi, ma insolita anche la neve che imbianca la Concarena stamane.......buongiorno...![]()
..+12,3°....sereno!!!!!!!!!
![]()
pataste ha scritto:caramella ha scritto:Insolita la temperatura minima dei giorni scorsi, ma insolita anche la neve che imbianca la Concarena stamane.......buongiorno...![]()
![]()
A Losine minima rovinata dal vento. Un misero 15.5 sereno
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
caramella ha scritto:pataste ha scritto:caramella ha scritto:Insolita la temperatura minima dei giorni scorsi, ma insolita anche la neve che imbianca la Concarena stamane.......buongiorno...![]()
![]()
A Losine minima rovinata dal vento. Un misero 15.5 sereno
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Non era neve sulla Concarena, bensì 15cm. di grandine.....A Lozio paesaggio desolante per la distruzione da tempesta...!!!!!!!![]()
reghe82 ha scritto:Lo dicevo io ieri... Hai foto? Sarebbe spettacolare una stazione meteo a Villa di Lozio!
caramella ha scritto:reghe82 ha scritto:Lo dicevo io ieri... Hai foto? Sarebbe spettacolare una stazione meteo a Villa di Lozio!
Non sono proprio portato per le foto.....non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fotografare qualcosa.....che pistolone che sono!!!!!!!!![]()
![]()