neve fitta e fiocchi medi...ma non attacca

5min fa guardo e improvvesamente smette...dopo 30 secondi riprende forte..come mai questi sbalvi improvvisi???
Moderatore: Moderatore
bresciano89 ha scritto:mondoneve dalle 10.40 fino ad ora
neve fitta e fiocchi medi...ma non attacca![]()
5min fa guardo e improvvesamente smette...dopo 30 secondi riprende forte..come mai questi sbalvi improvvisi???
bresciano89 ha scritto:noma sbalzi assurdi..sembra che la scarica qualcuno dal cielo apiacimento...non da segni x capire che cala
cmq che schifo veder nevicare cosi bene e non attaccare!! quanti cm buttati
mi sta facendo innervosire fes!!! penso che non ci sia cosa piu brutta...e una tristezza quando non attacca!! preferisco addirittura qnd si scioglie a qnd nn attacca
buferadineve ha scritto:bresciano89 ha scritto:noma sbalzi assurdi..sembra che la scarica qualcuno dal cielo apiacimento...non da segni x capire che cala
cmq che schifo veder nevicare cosi bene e non attaccare!! quanti cm buttati
mi sta facendo innervosire fes!!! penso che non ci sia cosa piu brutta...e una tristezza quando non attacca!! preferisco addirittura qnd si scioglie a qnd nn attacca
m si dopo le 16 17 attaccherà;)
reghe82 ha scritto:+0.9 intensità molto variabile, naturalmente non attacca. Incredibile a Losine ancora nulla.
bresciano89 ha scritto:qui la QN confronto alle 10 si e abbasstata di qualche metro
sara sui 250...che rabbia
ma x le 17 e stasera le prp come sono???
bresciano89 ha scritto:mi sta facendo innervosire fes!!! penso che non ci sia cosa piu brutta...e una tristezza quando non attacca!! preferisco addirittura qnd si scioglie a qnd nn attacca
buferadineve ha scritto:Temperatura che va in negativo qui in Carcina alta gran neve e ottimo accumulo ora 6cm su tavoletta mentre guardo la webcam di villa e non ostante i -0.1 nessun segno di bianco
buferadineve ha scritto:Temperatura che va in negativo qui in Carcina alta gran neve e ottimo accumulo ora 6cm su tavoletta mentre guardo la webcam di villa e non ostante i -0.1 nessun segno di bianco
grande paolo è il vostro turno !!!Piella71 ha scritto:Ciao ragazzi, come previsto buona neve in emilia, anche se in pianura è piuttosto farlocca, in città a PR circa 5 cm con fiocchi asciutti ma neve molto umida a terra. Discorso diverso sui colli dove lo stau picchia duro, alla mia partenza da casa alle 10.30 15 cm belli asciutti con temperatura vicino ai -2.