Moderatore: Moderatore
IlarioT ha scritto:Continua a nevicare in modo deciso. Accumulo di 5 cm.
MAssima a -2,3°, ora già in discesa a -2,6°. Per stanotte prevedo strade assai pericolose....
(p.s. x Enrico, come volevasi dimostrare: C'è almeno una nuova risposta a questa Discussione. Per Cortesia dai un occhiata alle nuove risposte e reinvia il tuo post.....![]()
)
Dariux ha scritto:Mah...qui sno ingrossati poco fa i fiocchi....forse un pò in ritardo???![]()
![]()
dan93Lodrino ha scritto:t in calo -6,7°C
max definitiva confermata a -6,2°C
StefanoBs ha scritto:Accumulo appena misurato 3,5cm
-2,5°C
Neve molto debole ora.
Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:t in calo -6,7°C
Confermo la massima spettacolo di -6.1°c a mezzanotte di questa giornata fantastica. Cumulati 13.5cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Accumulo appena misurato 3,5cm
-2,5°C
Neve molto debole ora.
beh dai allora avrai un paesaggio praticamente identico al mio! Sono a solo mezzo cm in più... tutto bianco, non si vede più un filo d'erba, strada bianchissima... dai che è stata una bella nevicata!
Rickybs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Accumulo appena misurato 3,5cm
-2,5°C
Neve molto debole ora.
beh dai allora avrai un paesaggio praticamente identico al mio! Sono a solo mezzo cm in più... tutto bianco, non si vede più un filo d'erba, strada bianchissima... dai che è stata una bella nevicata!
dan93Lodrino ha scritto:Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:t in calo -6,7°C
Confermo la massima spettacolo di -6.1°c a mezzanotte di questa giornata fantastica. Cumulati 13.5cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
è record da quando rilevi i dati?
Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:Marzio ha scritto:dan93Lodrino ha scritto:t in calo -6,7°C
![]()
![]()
è record da quando rilevi i dati?
penso sia record dal 2000 che rilevo i dati, prima a polveno e poi qui
stamattina avevo pronosticato un -4,-5 ma ero stato generoso
MeteoGussago ha scritto:ultimi fiocchi.. -2.8°C! strade innevate e ghiacciate..Giornata di ghiaccio con massima a -1.9°C.. minima -5.4°c (per il momento)