ti ho gia' detto di goderti la nevicata invece di guardare la pioggia lacustre normalissima in queste situazioni Guarda la nostra di colonna e fai i salti di gioia
Si ma infatti, anzi mi diverto a vedere piovere la
Mi raccomando ragazzi, le misurazioni ufficiali vanno fatte su tavoletta piana, possibilmente di legno. Non misurate nell'erba perchè ne esce un dato falsato.
StefanoBs ha scritto:DELIRIO NEVOSO ... sono uscito venti minuti, libidine pura... sta scendendo veramente forte ora! -3,8°C (piccolo particolare, da ricordare )
StefanoBs ha scritto:DELIRIO NEVOSO ... sono uscito venti minuti, libidine pura... sta scendendo veramente forte ora! -3,8°C (piccolo particolare, da ricordare )
oscarbs ha scritto:Mi raccomando ragazzi, le misurazioni ufficiali vanno fatte su tavoletta piana, possibilmente di legno. Non misurate nell'erba perchè ne esce un dato falsato.
oscarbs ha scritto:Mi raccomando ragazzi, le misurazioni ufficiali vanno fatte su tavoletta piana, possibilmente di legno. Non misurate nell'erba perchè ne esce un dato falsato.
a mezzanotte esco per l'accumulo ufficiale, ma qui continua forte e a occhio stiamo superando i 15 cm! Che goduria...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
giusto !! nell'erba sono molti di +
Nell'erba poi c'è anche quella vecchia ... 2cm erano rimasti..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
credo che se andrà avanti così tutta la notte questa nevicata diventerà il nuovo termine di paragone delle nevicate ideali. La famosa nevicata del 21 dicembre 2009!!!
Sono uscito a far foto. Signori non ho parole, per ritrovare un evento simile bisogna tornare al 1996.
In giardino ho misurato dai 18 ai 19 cm di POLVERE allo stato puro. Viene giù che è una bellezza, media e fittissima con -3.6°C e vento da OVEST!!!
Devo aggiungere altro?
Jack_Of_Spades ha scritto:Sono uscito a far foto. Signori non ho parole, per ritrovare un evento simile bisogna tornare al 1996. In giardino ho misurato dai 18 ai 19 cm di POLVERE allo stato puro. Viene giù che è una bellezza, media e fittissima con -3.6°C e vento da OVEST!!! Devo aggiungere altro?
Sì, aspetto una delucidazione sull'evoluzione termica di domani