Quindi anche valtrompia sopra i 500 mt dovremmo essere al sicuro?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
fabio lumezzane s.a ha scritto:Quindi anche valtrompia sopra i 500 mt dovremmo essere al sicuro?
Quota neve sui 400-600 metri in Val Trompia .. direi che sei abbastanza tranquillo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie [emoji106]
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
fabio lumezzane s.a ha scritto:Quindi anche valtrompia sopra i 500 mt dovremmo essere al sicuro?
Quota neve sui 400-600 metri in Val Trompia .. direi che sei abbastanza tranquillo
mazza come sn sfigato come l'ultima volta dovrò averla a 100m sopra ma l'ultima volta lo potevo capire partendo cn dewp di -1 stavolta ho ancora -5 molto meno lo capirò
Direi che i giochi domani inizieranno nel primo pomeriggio nelle valli anche se il grosso Cosmo lo vede dalle 18 alle 23, interessata solo la zona prealpina/alta pianura. Buono Arome
Allegati
5067B67A-F8E0-42A7-83E4-86609B2882E1.png (68.17 KiB) Visto 7234 volte
Si sta mettendo bene per Venerdì prossimo, finalmente una vera perturbazione atlantica senza minimi ballerini.. Mercoledì forse un'altra possibilità, ma minimo potrebbe passare a sud. Domani confermati rovesci in serata, ma sempre più convinto che sarà neve solo oltre i 400 metri.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Si sta mettendo bene per Venerdì prossimo, finalmente una vera perturbazione atlantica senza minimi ballerini.. Mercoledì forse un'altra possibilità, ma minimo potrebbe passare a sud. Domani confermati rovesci in serata, ma sempre più convinto che sarà neve solo oltre i 400 metri.
Però mi sa che dopo la neve iniziale ci becchiamo il pioggione o sbaglio? venerdi intendo
StefanoBs ha scritto:Si sta mettendo bene per Venerdì prossimo, finalmente una vera perturbazione atlantica senza minimi ballerini.. Mercoledì forse un'altra possibilità, ma minimo potrebbe passare a sud. Domani confermati rovesci in serata, ma sempre più convinto che sarà neve solo oltre i 400 metri.
Orco Stefano siamo sotto zero nn mi sembra una grande scaldata
Il problema non è ora.. il peggioramento arriva nel tardo pomeriggio.. tutte le basse quote andranno ko domani nel corso della giornata
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Il problema non è ora.. il peggioramento arriva nel tardo pomeriggio.. tutte le basse quote andranno ko domani nel corso della giornata
X gfs domani confermato passaggio su alte pianure, pedemontane mercoledì passaggio flash da ovest x est più veloce di hamilton x Venerdì fronte con termiche discount, insomma solito problema a gfs non piace la neve in PP
Ottima carte stamattina. Non capisco la situazione neve di mercoledì. Secondo il mamma di ECMWF ci sarebbe qualche ora di pioggia tra la neve ma solo nel Bresciano per poi ripassare a neve. Tutto questo sempre con la -4/ -5 in testa