Su muretto perfettamente liscio ed a bolla e immacolato!!!!!!comunque misurato in vari punti e confermato anche da Vincenz89 adesso vado a dormire sperando di riuscire ad uscire dalla porta di casa
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
dovrebbe aver smesso purtroppo..pero quel ghiacciato che scendeva alle 00 non mi piaceva!!
dai fanali auto sembrava neve..sul vetro erano palline trasparenti
Sono 13 cm ..forse sarà l' esposizione ma da me 15 cm non ci sono ..buferadineve e' a ridosso della montagna 50 m più in alto ed è normale avere un paio di cm in piu ,cogozzo pensavo fosse uguale .
Gran bella nevicata cmq , ora neve debole che accumula discretamente
ciao a tutti,ora t -0.2 debole nevischio 21 cm fatti praticamente accumulo irrilevante nella notte,scendendo verso bs differenza notevole tra gardone e villa carcina,almeno 6-7 cm in +,ecco alcune foto:
belle nevicata
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Buongiorno -0,5 neve acqua o nevischio? dovrei uscire a vedere dal lampione non sembra più neve pura eppure guardando. Le t sono tt sotto zero sopra di me
Sono uscito a misurare 20cm su macchina 15cm su tavola dopo che il manto si è assestato c'è però anche da dire che la neve e molto disomogenea credo per il vento del pomeriggio ora neve debole mista a pioviggine deve essere saltato qlc strato forse l'unica cosa che potrebbe riaggiustati sono dei nuclei ma è purtroppo siamo rimasti ai margini alla fine da bg verso ovest a fatto parecchi rovesci QSt notte e noi siamo restati a guardare e non capisco perché! X alcide:io non sto più su a Carcina alta sono al comune su tutt altro discorso sentendo mio padre poco fa che stava partendo per il lavoro ci sono sulla mia ex tavola 23cm nulla di strano dal paese a su ce sempre parecchia differenza! Anche se lo scarto e solo 50 mt