Finalmente Funghi!
Re: Finalmente Funghi!
Amici ieri son andati in Austria e mi dicono "Niente da fare" !!!
Mio fratello stamattina è andata a Campiglio, per ora dice di non aver trovato nulla..
Vi terrò informati, ma la vedo ancora molto dura...... Per ora qualche buttata qua e là, ma nulla di rilevante...
Sicuramente non come nelle foto dell'anno scorso pubblicate sopra...
Mio fratello stamattina è andata a Campiglio, per ora dice di non aver trovato nulla..
Vi terrò informati, ma la vedo ancora molto dura...... Per ora qualche buttata qua e là, ma nulla di rilevante...
Sicuramente non come nelle foto dell'anno scorso pubblicate sopra...
caramella ha scritto:mangiapolenta ha scritto:dove sono sti posti da infarto??? est europa??
tra l'altro a prima vista sembrerebbero belli sani
No, no.......dietro casa mia, a Darfo Boario Terme!!!!!!!!!
....notte!!!!!!!!!!
Voglio diventare tuo zio!!!!!!!!
- conteBS
- Socio ordinario
credo che sverrei davanti a tutti quei porconi...
ma tanto quelli là non sanno di nulla, non come i nostri faticosamente trovati...
ma tanto quelli là non sanno di nulla, non come i nostri faticosamente trovati...
- caramella
- Socio sostenitore
conteBS ha scritto:............ma tanto quelli là non sanno di nulla, non come i nostri faticosamente trovati...
............la volpe e l'uva..............
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Mio fratello per ora una ventina di porcini.
Veramente sconsolato 5 funghi in 3
Domani riprovo su alto dove il bosco sembra più' fiorito
Qua a 1200 il sottobosco sembra morto. Finito ho seri dubbi che possa ancora produrre per quest ' anno
Domani riprovo su alto dove il bosco sembra più' fiorito
Qua a 1200 il sottobosco sembra morto. Finito ho seri dubbi che possa ancora produrre per quest ' anno
- caramella
- Socio sostenitore
Ho ricevuto un'informativa segreta stamane,per cui......
oggi vado per chiodini.......con i miei 2 cugini......posto foto eventualmente!!!!!!!
oggi vado per chiodini.......con i miei 2 cugini......posto foto eventualmente!!!!!!!
Ultima modifica di caramella il ven 30 ago, 2013 12:58, modificato 2 volte in totale.
caramella ha scritto:Ho ricevuto un'informativa segreta stamane,per cui......
Chiodini !!!!?????
caramella ha scritto:Ho ricevuto un'informativa segreta stamane,per cui......
Chiodini???? Ma non è ancora iniziata la stagione dei porcini quest'anno!? Stamane mio padre ha fatto un bel giro ma solo 4 o 5 porcini...
- caramella
- Socio sostenitore
Scrivo dalla radura..............chiodini,eccome!!!!Dopo posto foto!!!!!!!!!
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk.....
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk.....
- caramella
- Socio sostenitore
marco71 ha scritto:caramella ha scritto:Ho ricevuto un'informativa segreta stamane,per cui......
Chiodini !!!!?????
Ecco......bella divertita con Aristide e Diomiro (2 cuginetti)!!!!!!!!
Ultima modifica di caramella il ven 30 ago, 2013 16:33, modificato 1 volta in totale.
- conteBS
- Socio ordinario
'che c'è stai a tirar matti??!!! guarda che qua c'è gente che soffre...
Spettacolari le foto caramella
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Caramella numero 1!!!
- conteBS
- Socio ordinario
oggi a campiglio, poca roba ma tutti di buttata e perfetti.. Speriamo sia un buon inizio Un grazie a Marco per la soffiata
conteBS ha scritto:oggi a campiglio, poca roba ma tutti di buttata e perfetti.. Speriamo sia un buon inizio Un grazie a Marco per la soffiata
Bottino del tutto simile a quello che ho trovato venerdi a Valle...
Se non farà sfreddate precoci, il mese di Settembre dovrebbe regalare qualche piccola soddisfazione micologica dopo una prima parte di stagione disastrosa
Bene dopo i 12 porcini di ieri stasera dopo che il bosco e' stato frullato (stamattina tanta gente nei boschi ) ho preso circa un kg di funghi porcini belli frechi negli stessi posti di ieri bene sono qua tutta settimana spero di divertirmi ciao
Finalmente riesco a scrivere nel complesso direi sottimana molto buona con buone raccolte non eccessive ma buone giorno migliore lunedì con più' di 2 kg poi dempre circa 1 kg 1 kg e mezzo anche stamattina
Anche i miei ieri han fatto un buon raccolto giu' in cascina la raccolta e' pero' relegata sopra i 1400/1500 mt sotto poco o niente troppo secco
Penso pero' che la pioggia di settimana prossima potra' regalare qualche soddisfazione anche più' in basso
Anche i miei ieri han fatto un buon raccolto giu' in cascina la raccolta e' pero' relegata sopra i 1400/1500 mt sotto poco o niente troppo secco
Penso pero' che la pioggia di settimana prossima potra' regalare qualche soddisfazione anche più' in basso
Grandi raccolte dai 1400 metri in su, come dice Ale74 sotto questa quota nulla. Nei pressi della mia cascina tantissimi porcini, i miei vicini in 2 4 kg sia ieri che l'altro ieri.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
ma sono attuali queste foto o anno scorso ? Vedo in 12/09/2012 azz che robacaramella ha scritto:marco71 ha scritto:caramella ha scritto:Ho ricevuto un'informativa segreta stamane,per cui......
Chiodini !!!!?????
Ecco......bella divertita con Aristide e Diomiro (2 cuginetti)!!!!!!!!
- conteBS
- Socio ordinario
reghe82 ha scritto:Grandi raccolte dai 1400 metri in su, come dice Ale74 sotto questa quota nulla. Nei pressi della mia cascina tantissimi porcini, i miei vicini in 2 4 kg sia ieri che l'altro ieri.
bene! Domenica allora farò un giro da qualche parte in valcamonica, sperando di non beccare l'unica zona sfigata... Ho sentito parlare bene anche di Borno in questi giorni..
- caramella
- Socio sostenitore
conteBS ha scritto:......Domenica allora farò un giro da qualche parte in valcamonica,..
Tassativo sopra i 1500mt.......te lo assicuro,diversamente tieni a mano i soldi della benzina....!!!!!!!!!
L'unica eccezione è il bosco dietro casa mia,dove abitano tutti i miei parenti......
- conteBS
- Socio ordinario
caramella ha scritto:conteBS ha scritto:......Domenica allora farò un giro da qualche parte in valcamonica,..
Tassativo sopra i 1500mt.......te lo assicuro,diversamente tieni a mano i soldi della benzina....!!!!!!!!!
L'unica eccezione è il bosco dietro casa mia,dove abitano tutti i miei parenti......
Anche mio cugino una volta...
Raazzi incrredibile raccolta tra ieri sera e stamattina super raccolta saranno circa 7 kg domani vado a casa pero' peccato se riesco domani posto foto da qua non riesco
Complimenti Ale, sei il num 1. Ma dove vai? Qui campo carlo magno, 18 porcini in 5 ore di camminata. e vi assicuro che son tra quelli che ne ha trovati di più. Anche in Austria i miei amici dicon poca roba. Si vede Valcamonica in pole..
marco71 ha scritto:Complimenti Ale, sei il num 1. Ma dove vai? Qui campo carlo magno, 18 porcini in 5 ore di camminata. e vi assicuro che son tra quelli che ne ha trovati di più. Anche in Austria i miei amici dicon poca roba. Si vede Valcamonica in pole..
Sono sempre a cimbergo io non mi sposto da qua e più' precisamente sopra il rifugio volano e funghi li trovo dai 1400 mt in su purtroppo ho finito le ferie e domattina vado a casa ma se riesco domenica faccio una toccata e fuga prima di riprendere il lavoro
Ottimi raccolti sopra i 1400 metri anche oggi, oggi si e' raccolto anche sui 1000 metri, almeno così mi hanno detto...
Qualcosa si raccoglie..... trovati una decina di porcini ieri,e stamattina giro di tre quarti d'ora con il cane trovati questi porcini e ovuli....duri come il cemento
Ultima modifica di CARLETTO il dom 08 set, 2013 13:33, modificato 1 volta in totale.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
ed ecco la foto della raccolta di venerdì
e questa la raccolta di stamattina
e questa la raccolta di stamattina
No comment Ale... Solo applausi...
Io stamattina a Campo Carlo Magno una trentina di porcini pezzatura media 7-8 cm. Alcuni mini lasciati giù.
Tante Amaniti di 3-4 cm che Stan uscendo.
Settimana prossima secondo me è ancora buona. Tanta gente per ul bosco e tutti tra 20 e 30 porcini, almeno.
Ora torno a bs...
Io stamattina a Campo Carlo Magno una trentina di porcini pezzatura media 7-8 cm. Alcuni mini lasciati giù.
Tante Amaniti di 3-4 cm che Stan uscendo.
Settimana prossima secondo me è ancora buona. Tanta gente per ul bosco e tutti tra 20 e 30 porcini, almeno.
Ora torno a bs...