Borgo ha scritto:Se vi va bene io registro con la digitale però la qualità non sara ottima...
va bene lo stesso....
ps: ieri ti ho incrociato mentre correvi

Moderatori: Moderatore, oscarbs
Borgo ha scritto:Se vi va bene io registro con la digitale però la qualità non sara ottima...
simone ha scritto:Borgo ha scritto:Se vi va bene io registro con la digitale però la qualità non sara ottima...
va bene lo stesso....
Borgo ha scritto:simone ha scritto:Borgo ha scritto:Se vi va bene io registro con la digitale però la qualità non sara ottima...
va bene lo stesso....
Ah si??? Mi sa che non ti ho visto...
simone ha scritto:Borgo ha scritto:simone ha scritto:Borgo ha scritto:Se vi va bene io registro con la digitale però la qualità non sara ottima...
va bene lo stesso....
Ah si??? Mi sa che non ti ho visto...
ero in macchina...ti ho fatto i fari
Borgo ha scritto:Non ci credo ragazzi in 5 anni di connessione con Alice non ho mai avuto problemi e invece proprio stasera che dovevo registrare rientro a casa alle 17.55 preparo il tutto e cosa succede??? il modem non mi si connette!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Risolto il problema dopo 10 minuti sono riuscito a registrare solo 1 minuto e 20 secondi!!
Mi dispiace tanto scusate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Snowflake ha scritto:Si collegano dal rally 1000 miglia?
Perchè stasera con te in famiglia finisce alle 18 secondo palinsesto.
Rickybs ha scritto:CAMBIO ORARIO! Bravo Fabio, se non fosse stato per il tuo avviso andavamo là alla solita ora... a TT si sono dimenticati di avvertirci, non sapevamo nulla, ho chiamato adesso e mi hanno detto che siamo alle 17.45, si sono scusati per la dimenticanza... speriamo non ricapiti...a dopo!!
Rickybs ha scritto:CAMBIO ORARIO! Bravo Fabio, se non fosse stato per il tuo avviso andavamo là alla solita ora... a TT si sono dimenticati di avvertirci, non sapevamo nulla, ho chiamato adesso e mi hanno detto che siamo alle 17.45, si sono scusati per la dimenticanza... speriamo non ricapiti...a dopo!!
Rickybs ha scritto:tutto bene, ma quanti disagi oggi!!
-non ci hanno avvisato dello spostamento della trasmissione, scoperto per caso grazie a fabio
-abbiamo avuto pochissimo tempo
-un minuto prima della diretta il regista ci ha detto che non andava il pc e abbiamo dovuto dargli la chiavetta, hanno mandato in onda le immagini dalla regia...
Rickybs ha scritto:tutto bene, ma quanti disagi oggi!!
-non ci hanno avvisato dello spostamento della trasmissione, scoperto per caso grazie a fabio
-abbiamo avuto pochissimo tempo
-un minuto prima della diretta il regista ci ha detto che non andava il pc e abbiamo dovuto dargli la chiavetta, hanno mandato in onda le immagini dalla regia...