Luca 95 ha scritto:tra un po' 100 mm non dico altro
qui son fermo a 31... confermo che pluvio pce in caso di fortissime precipitazioni sottostima , pluvio manuale fuori misura quindi deduco oltre i 35 mm minimo
Moderatore: Moderatore
Luca 95 ha scritto:tra un po' 100 mm non dico altro
Liriometeo ha scritto:
qui son fermo a 31... confermo che pluvio pce in caso di fortissime precipitazioni sottostima , pluvio manuale fuori misura quindi deduco oltre i 35 mm minimo
Jack_Of_Spades ha scritto:Liriometeo ha scritto:
Per i 100 mm (non per fare il rompi) ma avrei bisogno di conferme da stazioni vicine... sono valori esorbitanti...
Qui sempre sul limite E della cella, ogni tanto piove, ogni tanto smette. Lampi a W.
Jack_Of_Spades ha scritto:Liriometeo ha scritto:
Per i 100 mm (non per fare il rompi) ma avrei bisogno di conferme da stazioni vicine... sono valori esorbitanti...
Qui sempre sul limite E della cella, ogni tanto piove, ogni tanto smette. Lampi a W.
Luca 95 ha scritto:hai ragione ,ma ti assicuro che non sparo a caso
vedremo dati cazzago
ormai ho perso il conto...non posso fare una stima...dico solo di venire qua a rovato
riprende + forte di primaaaaaaaaaaaaaaaa
Paglia94 ha scritto:coccaglio e cazzago potrebbero darci una vaga idea ...
cazzago è off da poco prima delle 21 aspettiamo il ritorno di gabriele per capire ma stando a ciò che mi scriveva via sms radu da quelle parti ha diluvia di bruttoLuca 95 ha scritto:Paglia94 ha scritto:coccaglio e cazzago potrebbero darci una vaga idea ...
coccaglio non credo cazzago forse si
Rickybs ha scritto:direi che posso ritenermi soddisfatto....
Paglia94 ha scritto:Luca che temperatura hai adesso? grz dell'info
Paglia94 ha scritto:diluvia