buona serata a tutti

Moderatore: Moderatore
Paglia94 ha scritto:+5.5°C stazionaria, pioggia debole, almeno non pioviggina più, è già qualcosa, diamo il via alla fase più intensa del peggioramento, mi aspetto fino alle 24 di domani 25 - 35 mm di pioggia e enormi laghi sulle strade![]()
reghe82 ha scritto:+4.2 pioggia, mi fa piacere vedere che in montagna le temperature stanno calando, spero metta giù un pò di cm sui 2000 metri!
pataste ha scritto:reghe82 ha scritto:+4.2 pioggia, mi fa piacere vedere che in montagna le temperature stanno calando, spero metta giù un pò di cm sui 2000 metri!
anche ai 1000m si spera..
reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:reghe82 ha scritto:+4.2 pioggia, mi fa piacere vedere che in montagna le temperature stanno calando, spero metta giù un pò di cm sui 2000 metri!
anche ai 1000m si spera..
Qua credo 1200/1300 ma l'accumulo serio mi sa che sarà solo oltre i 1800 metri.
reghe82 ha scritto:+4.1. Era da un sacco di tempo che non vedevo un andamento altalenante della temperatura come in questi giorni, ieri sono sempre stato tra i 3 e i 4 gradi, oggi tra i 4 e i 5 ma con continui sali-scendi. con lo scirocco invece si sale di un decimo per volta e non si scende mai...