Moderatori: Moderatore, oscarbs
oscarbs ha scritto:Attendo il video...
enricobs ha scritto:domani alle 18.30 o 18.45?
reghe82 ha scritto:In bocca al lupo Simone e Ricky! Vi seguirò in diretta!!!
oscarbs ha scritto:Simone e Ricky stasera vi ho visto in Tv.![]()
BRAVI.![]()
Rickybs ha scritto:grazie!è stata una puntata-lampo, avevamo pochissimo tempo, non sono riuscito a spiegare bene la parte sui radar, ho cercato di sintetizzare al massimo...
è stata la puntata più breve di tutte penso!
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:grazie!è stata una puntata-lampo, avevamo pochissimo tempo, non sono riuscito a spiegare bene la parte sui radar, ho cercato di sintetizzare al massimo...
Non vi ho visto... spero di rivedervi !
Quando viene simone è sempre una puntata veloce... o sbaglio?
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:grazie!è stata una puntata-lampo, avevamo pochissimo tempo, non sono riuscito a spiegare bene la parte sui radar, ho cercato di sintetizzare al massimo...
Non vi ho visto... spero di rivedervi !
Quando viene simone è sempre una puntata veloce... o sbaglio?
Jack_Of_Spades ha scritto:Purtroppo niente registrazione stavolta, per qualche strano motivo il mio stupendo decoder ha registrato a partire dalle 19.25 invece che dalle 18.25!![]()
StefanoBs ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Purtroppo niente registrazione stavolta, per qualche strano motivo il mio stupendo decoder ha registrato a partire dalle 19.25 invece che dalle 18.25!![]()
![]()
![]()
Simone è proprio sfortunato però
Snowflake ha scritto:Molto molto bravi questa sera su TT Riccardo e Simone, lodevole l'iniziativa di ricordare Stefania in chiusura di trasmissione.![]()
Complimenti.
Jack_Of_Spades ha scritto:La registrazione stavolta c'è.
Appena ho un secondo la carico...