CARLETTO ha scritto:Dai ragazzi dobbiamo crederci!!!!!i miei figli continuano a chiedermi quando facciamo il pupazzo spero di accontentarli!!!
si dai strabello! ho voglia di vedere mio figlio di 14 mesi giocare con la neve!
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
CARLETTO ha scritto:Dai ragazzi dobbiamo crederci!!!!!i miei figli continuano a chiedermi quando facciamo il pupazzo spero di accontentarli!!!
Rickybs ha scritto:dove si firmano le 06Z?
Icebergo ha scritto:In questo inverno deprimente non ho intenzione di farmi illusioni. Se non sarà HP teniamo bene a mente il rischio pioggia, che sarebbe la ciliegina sulla torta della tristezza. Troppo perfetti questi run per essere veri.
Fino a 48 ore dall'evento l'ottimismo non lo tiro fuori.
reghe82 ha scritto:Ben venga la pioggia, non hai dato uno sguardo alle montagne negli ultimi periodi? Fanno scandalosamente pietà! Poi se nevica qua ancora meglio naturalmente...
Jack_Of_Spades ha scritto:reghe82 ha scritto:Ben venga la pioggia, non hai dato uno sguardo alle montagne negli ultimi periodi? Fanno scandalosamente pietà! Poi se nevica qua ancora meglio naturalmente...
Ah beh, la pioggia non si butta mai via di questi tempi, ma è dura avere un evento pluviometrico serio, le gocce fredde tendono NATURALMENTE a scivolare verso Sud e quindi le eventuali fasi perturbate non si possono prolungare molto dalle nostre parti.
Detto questo, secondo me siamo ancora al punto di partenza: non possiamo dire NIENTE di quel che accadrà da Sabato in avanti. Io ripeto, secondo me fa poco o niente, ma posso benissimo sbagliarmi, anzi lo spero!
Jack_Of_Spades ha scritto:reghe82 ha scritto:Ben venga la pioggia, non hai dato uno sguardo alle montagne negli ultimi periodi? Fanno scandalosamente pietà! Poi se nevica qua ancora meglio naturalmente...
Ah beh, la pioggia non si butta mai via di questi tempi, ma è dura avere un evento pluviometrico serio, le gocce fredde tendono NATURALMENTE a scivolare verso Sud e quindi le eventuali fasi perturbate non si possono prolungare molto dalle nostre parti.
Detto questo, secondo me siamo ancora al punto di partenza: non possiamo dire NIENTE di quel che accadrà da Sabato in avanti. Io ripeto, secondo me fa poco o niente, ma posso benissimo sbagliarmi, anzi lo spero!
Icebergo ha scritto:Si lo so che le nostre montagne sono in stato disastroso, ma io la mettevo sul piano dell'illudersi nella mega nevicata quando dopo mesi finalmente sembrerebbe rompersi l'hp dando un senso all'inverno e poi trovarsi con la pioggia. Comincio a prepararmi psicologicamente a ogni tipo di batosta.
zakkaccio ha scritto:
però dai il 12z non ha cancellato del tutto le prp quindi è già positivo... magari un po' di sano culo non guasterebbe per una volta