Liriometeo ha scritto:tuttooo bianco fuori...
Sì, anche qui a casa mia, come spesso accade in questo periodo, c'è un bianco pazzesco.
In mancanza di neve prendiamoci almeno la brina.
Moderatore: Moderatore
Liriometeo ha scritto:tuttooo bianco fuori...
oscarbs ha scritto:Liriometeo ha scritto:tuttooo bianco fuori...
Sì, anche qui a casa mia, come spesso accade in questo periodo, c'è un bianco pazzesco.
StefanoBs ha scritto:oscarbs ha scritto:Liriometeo ha scritto:tuttooo bianco fuori...
Pensate,
qua neanche un po' di brina.. infatti è abbastanza "secco", 84% di u.r.
-2,1°C
oscarbs ha scritto:Qui sembra abbia nevicato, che differenze!
Borgo ha scritto:Brina notevole pure qui la mia stradina è tutta bianca!
elgnaro ha scritto:Buon Giorno sono a Ponte Caffaro bella minima stamattina -7.3° ora è salita un poco a -6.2° domani con l'aria fredda anche in quota se non ci sarà un rimesolamento dell'aria ci sarà da divertirsi.
Jack_Of_Spades ha scritto:Pastori ufficiale -4.4 stamattina.
Comunque l'aria fredda per ora non si sente, qui già oltre +7...
StefanoBs ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Pastori ufficiale -4.4 stamattina.
Guardando le carte sembra che possa entrare meglio domani,
anche se parliamo cmq di una timida irruzione da est.
Qua +7,3°C, DP addirittura positivo +1°C
oscarbs ha scritto:StefanoBs ha scritto:Jack_Of_Spades ha scritto:Pastori ufficiale -4.4 stamattina.
Guardando le carte sembra che possa entrare meglio domani,
anche se parliamo cmq di una timida irruzione da est.
Qua +7,3°C, DP addirittura positivo +1°C
Secondo me in pianura le giornate più fredde (cioè quelle con la temperatura media più bassa) saranno lunedì e martedì.
Radu ha scritto:
Bisognerebbe spendere un paio di parole sull'irruzione fredda di domani-lunedi.
Tra tutte le irruzioni fredde, l'ingresso di domani è proprio quella tipologia che meno "rovina" gli strati umidi più prossimi al suolo.
Se per caso alla nebbia venisse in mente di impadronirsi della pianura Padana, nella prima parte della prossima settimana la Valpadana diventerebbe un'autentica ghiacciaia, con temperatutre sottozero per tutto l'arco della giornata.
Vedremo, come ben sappiamo la nebbia è uno dei fenomeni più difficili da prevedere.