conteBS ha scritto:appena sceso dal golem.. Solo 2 raffiche prima delle 10 poi solo venticello. Giornata spaziale! Se la webcam ha preso un omino verde sono io..
che invidiaaaaaaaa.... io ennesimo pranzo con parenti... e davanti agli occhi il golem
io in vece sono appena arrivato dal dos del asen sopra gaver un vento che non dico raffiche che ti buttavano in terra e bufera di neve che copriva tutto delusione per la neve al suolo pochissima e crestosa un po' di accumuli nei fondi ma sui dossi ci sono le toppe la T il termometro attaccato allo zaino segnava -7.6° non freddissimo ma il vento faceva la differenza.
conteBS ha scritto:neve seria dal valtrompia in su, sul ratù 40 cm di farina che mi è toccato tracciare, sul crestone poca roba ma dove si è accumulata ci sono lastre non portanti quindi si sfonda..
Qundi la situazione è rimasta sostanzialmente invariata rispetto a giovedì. Magari torno su
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
beccate 24 ore di neve da sfondamento a schilpario!! 6-8 cm di accumulo dal 5 sera al 6 sera.. poi gran vento con paese al buio per una buona mezzora.
Situazione meteo da delirio appena riesco posto qualche foto e video