badilantes ha scritto:A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...
Auguri di un buon anno a tutti! Io passerò la notte con mia moglie se me lo permetteranno, in ospedale. E' al settimo mese di gravidanza, e ci sono state delle complicazioni. E' ricoverata al civile, sta bene, e anche la bimba, ma dovranno farla nascere prima del termine. Stanno facendo di tutto per ritardare il cesareo il più possibile. Spero proprio mi permettano di stare con lei fino a mezzanotte. Scusate lo sfogo, e a tutti un augurio che l'anno che arriva sia migliore di quello che sta finendo
colin ha scritto:Auguri di un buon anno a tutti! Io passerò la notte con mia moglie se me lo permetteranno, in ospedale. E' al settimo mese di gravidanza, e ci sono state delle complicazioni. E' ricoverata al civile, sta bene, e anche la bimba, ma dovranno farla nascere prima del termine. Stanno facendo di tutto per ritardare il cesareo il più possibile. Spero proprio mi permettano di stare con lei fino a mezzanotte. Scusate lo sfogo, e a tutti un augurio che l'anno che arriva sia migliore di quello che sta finendo
colin ha scritto:Auguri di un buon anno a tutti! Io passerò la notte con mia moglie se me lo permetteranno, in ospedale. E' al settimo mese di gravidanza, e ci sono state delle complicazioni. E' ricoverata al civile, sta bene, e anche la bimba, ma dovranno farla nascere prima del termine. Stanno facendo di tutto per ritardare il cesareo il più possibile. Spero proprio mi permettano di stare con lei fino a mezzanotte. Scusate lo sfogo, e a tutti un augurio che l'anno che arriva sia migliore di quello che sta finendo
forza colin!!! vedrai che il nuovo anno porterà nuove fortune!!!
Sarà un Capodanno un po' sofferto ma , con la nascita di vostra figlia, per te e tua moglie il 2011 sarà sicuramente un anno migliore Auguri !!!!
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
buon anno anche da parte mia, e un abbraccio a Colin, dai che andrà tutto bene...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth