Moderatori: Moderatore, oscarbs
Paglia94 ha scritto:io ci sonoforse anche un mio amico, forse.....
reghe82 ha scritto:Che gruppo stavolta, vogliamo una pizzata nevosa come lo scorso anno!!!!!
topesio ha scritto:che dici? E da neve o no?![]()
reghe82 ha scritto:Che gruppo stavolta, vogliamo una pizzata nevosa come lo scorso anno!!!!!
pataste ha scritto:reghe82 ha scritto:Che gruppo stavolta, vogliamo una pizzata nevosa come lo scorso anno!!!!!
ei occhio che nn ho le antineve sulla macchina..![]()
![]()
però le catene c sono...
caramella ha scritto:Presente quasi sicuramente!!!!!!!!.....sperando che i 50cm che cadranno la mattina non mi impediscano il viaggio
!!!!!!!!!!
![]()
StefanoBs ha scritto:Sarebbe clamoroso se nevicasse anche in questa occasione![]()
caramella ha scritto:caramella ha scritto:Presente quasi sicuramente!!!!!!!!.....sperando che i 50cm che cadranno la mattina non mi impediscano il viaggio
!!!!!!!!!!
StefanoBs ha scritto:Sarebbe clamoroso se nevicasse anche in questa occasione![]()
![]()
![]()
pataste ha scritto:grande Roberto che avevi previsto tutto...
caramella ha scritto:pataste ha scritto:grande Roberto che avevi previsto tutto...
E' un pò che lo penso.......devo prendere il posto di Stefano in questo forum, sfrattare Radu,TheSoundOfWind, Simone................ e altri tre o quattro!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maaa i numeri del super enalotto?????caramella ha scritto:pataste ha scritto:grande Roberto che avevi previsto tutto...
E' un pò che lo penso.......devo prendere il posto di Stefano in questo forum, sfrattare Radu,TheSoundOfWind, Simone................ e altri tre o quattro!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
matilde ha scritto:Ragazzi,
forse sono leggermente a rischio,
ho l'influenza e non mi sento tanto bene... non so se verrò..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma farò di tutto per esserci!!!![]()
![]()
Paglia94 ha scritto:il mio amico non sarà presente alla pizzata..mentre io nonostante mi stia arrivando l'influenza ci sarò a tutti i costi!!!!!!!
StefanoBs ha scritto:Paglia94 ha scritto:il mio amico non sarà presente alla pizzata..mentre io nonostante mi stia arrivando l'influenza ci sarò a tutti i costi!!!!!!!
Dai Paglia che ci incontriamo sotto la neve
matilde ha scritto:Ma sarebbe veramente bello se nevicasse...![]()
Mi ricordo che l'anno scorso, la mia prima pizzata ufficiale, quella invernale/pre-natalizia,
io e lo zio caramella stavamo aspettando reghe+moglie e pataste+morosa e poco prima che arrivassero,
mio zio aveva dimenticato il portafoglio in casa sua e prima di entrare nella porta mi disse:" Saraaaaaa,Saraaaaaaaaaa,
nevica , avevo ragione, ci avrei messo la mano sul fuoco!!!!!!!": ma io incredula feci cenno di no.
Di solioto lui mi fa sempre gli scherzi e infatti non ci credevo.. ma poi, qualcosa cadde sulla mia testa e capii che caramella non mi aveva detto una bugia...
Anch'io ero entusiasta per la neve e sentivo rimbombare il condominio di urletti di gioia da parte dello zio...
Quella si, fu la pizzata più bella della storia di meteopassione (per quel che ne so io, poi pensate quello che volete), infatti
ricevemmo la neve come regalo![]()
![]()
Mi spiace per la disposizione del testo ma ... come sanno tutti nessuno è perfetto ihihihihihihihih![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()