Eccomi tornato anch'io.
Non voglio ripetere quello che gli altri hanno già detto, ma l'installazione è magnifica, uno spettacolo grandioso e in una postazione a dir poco strategica per la meteorologia bresciana.
Da domani poi cominciamo a vedere quanto fa schifo la famosa stazione del Bertazzi confrontandola con i nostri dati! @Ricky: foto aggiunte, le vedrete tutti stasera su TT alle 18.30!
Ultima modifica di Jack_Of_Spades il ven 28 mag, 2010 16:55, modificato 1 volta in totale.
Jack_Of_Spades ha scritto:Eccomi tornato anch'io. Non voglio ripetere quello che gli altri hanno già detto, ma l'installazione è magnifica, uno spettacolo grandioso e in una postazione a dir poco strategica per la meteorologia bresciana. Da domani poi cominciamo a vedere quanto fa schifo la famosa stazione del Bertazzi confrontandola con i nostri dati! @Ricky: foto aggiunte, le vedrete tutti stasera su TT alle 18.30!
Ahhah... voglio il confronto subito domani...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Jack_Of_Spades ha scritto:Eccomi tornato anch'io. Non voglio ripetere quello che gli altri hanno già detto, ma l'installazione è magnifica, uno spettacolo grandioso e in una postazione a dir poco strategica per la meteorologia bresciana. Da domani poi cominciamo a vedere quanto fa schifo la famosa stazione del Bertazzi confrontandola con i nostri dati! @Ricky: foto aggiunte, le vedrete tutti stasera su TT alle 18.30!
Complimenti a tutto il gruppo per questa installazione davvero importante per Brescia. La posizione della webcam mi sembra indovinata : darà modo di osservare le perturbazioni che solitamente interessano Franciacorta e basso Sebino( ... e risparmiano Brescia !).
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
Davvero grandissimi!! Per quanto riguarda la webcam, c'è anche per questa la possibilità di vedere lo storico delle immagini, come succede con quella sul Guglielmo?
colin ha scritto:Davvero grandissimi!! Per quanto riguarda la webcam, c'è anche per questa la possibilità di vedere lo storico delle immagini, come succede con quella sul Guglielmo?
Credo proprio di sì.. lo faremo nei prossimi giorni sicuramente
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
minima in Maddalena quasi identica a quella di Mompiano, più bassa di soli 4 decimi!
Mompiano: +14,3°C
Maddalena: +13,9°C
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs ha scritto:La nostra webcam in una bella giornata, potrebbe essere così... qualcuno ha scattato una foto tempo fa probabilmente da quella posizione:
Che spettacolo!! Speriamo in un bel rovescio oggi, pulirebbe un pò l'aria e domani mattina potremmo avere una visuale migliore
StefanoBs ha scritto:La nostra webcam in una bella giornata, potrebbe essere così... qualcuno ha scattato una foto tempo fa probabilmente da quella posizione: