MeteoGussago ha scritto:Ma Hamilton?? Spingi spingi e poi ha buttato al vento un podio utile per il campionato costruttori.. e Raikkonen sorride
Già...oggi sia la Brown che la Mclaren erano decisamente superiori alla Ferrari...Hamilton ha buttato via una grossa occasione di guadagnare qualche punto costruttori
Incredibile i telecronisti di RAI1,
elogiano tutti: Massa (quando correva), Badoer, Fisichella, la scuderia Ferrari, i tecnici Ferrari,
ma mai e poi mai un complimento a Raikkonen che nelle ultime gare sta andando veramente forte
wizard ha scritto:Incredibile i telecronisti di RAI1, elogiano tutti: Massa (quando correva), Badoer, Fisichella, la scuderia Ferrari, i tecnici Ferrari, ma mai e poi mai un complimento a Raikkonen che nelle ultime gare sta andando veramente forte
wizard come ti ho già detto in altri lidi, a Mazzoni (telecronista RAI) sta palesemente sulle scatole Raikkonen. Nel 2007 era uno scandalo come commentava le sue gare.. poi però vinse il mondiale, e allora.. io ormai le guardo sempre su SKY, perchè la Rai fa addormentare... già il GP di F1 non crea di per sè emozioni, se poi lo commenti come fa Mazzoni (che di F1 per me non capisce molto..)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
wizard ha scritto:Incredibile i telecronisti di RAI1, elogiano tutti: Massa (quando correva), Badoer, Fisichella, la scuderia Ferrari, i tecnici Ferrari, ma mai e poi mai un complimento a Raikkonen che nelle ultime gare sta andando veramente forte
Sono d'accordo! Mi sto ormai abituando alle telecronache sky e fatico ad ascoltare i Gp su Rai1. Comunque il primo a cui fare i complimenti è proprio Kimi Raikkonen, Felipe stava crescendo, avrebbe fatto bene come il finlandese probabilmente. Anche a Badoer merita complimenti per il coraggio e per l'impegno.
Pessima la scelta Ferrari verso Fisichella, Badoer a Monza avrebbe fatto meglio.. E per quanti riguarda i meccanici ultimamente ad ogni pitstop tremo..
è vero !!! Io credo che Mazzoni si senta orfano di Schumacher( si scrive così ?), per il quale nutriva un amore sviscerato, e probabilmente Raikkonen gli ricorda un pò Hakkinen che più di una volta è arrivato davanti a Michael...
Per fortuna c'è Ivan Capelli che sembra sembra essere un pò più equilibrato ....
6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
wizard come ti ho già detto in altri lidi, a Mazzoni (telecronista RAI) sta palesemente sulle scatole Raikkonen. Nel 2007 era uno scandalo come commentava le sue gare.. poi però vinse il mondiale, e allora.. io ormai le guardo sempre su SKY, perchè la Rai fa addormentare... già il GP di F1 non crea di per sè emozioni, se poi lo commenti come fa Mazzoni (che di F1 per me non capisce molto..)
Allora la mia sensazione non e' sbagliata.
In effetti in ogni telecronaca ci sono moltissimi errori e scambi di piloti..
Ma la RAI non riesce a trovare non dico un Bragagna (lo trovo preparatissimo) della F1 ma una via di mezzo fra i 2?
effettivamente la Rai e' scaduta tantissimo nelle telecronache dei gp ,anch'io da un po' di tempo le guardo solo su sky, ci vorrebbe un Meda della F1
Liriometeo ha scritto:ma verrebbe al posto di chi?
Raikkonen..sono tanti i segnali: problemi in Renault, Alonso che spinge per la Rossa, lo sponsor che aveva accompagnato Alonso in MClaren si sposta sulla Ferrari dall'anno prossimo ed infine questa intervista al Presidente che chiaramente conferma Felipe e lascia il resto in sospeso