Boss ha scritto:Qui ha smesso e ricominciato almeno tre volte, tutte le volte innaffiando intrepidi usciti convinti che avesse finito![]()
21 gradi...una meraviglia
Pioggerella prima ma pluvio fermo a zero.
21 gradi.
Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Qui ha smesso e ricominciato almeno tre volte, tutte le volte innaffiando intrepidi usciti convinti che avesse finito![]()
21 gradi...una meraviglia
Boss ha scritto:Però al sole scalda in fretta, anche se prima delle 9 si girava senza particolari problemi.
Sereno con qualche sparuta nuvoletta. Chissà se oggi succederà qualcosa o no.
Boss ha scritto:Ci sono diversi nuclei sulle prealpi in movimento verso sud.
Uno è alle porte di Brescia ma non sembra incline ad entrare in città (troppo traffico, dice).
marco71 ha scritto:
Visto. Il radar è bello carico sull'alto sebino e Valtrompia, ma sembra faticare in fase di discesa...
Boss ha scritto:A dispetto del radar non mi pare che qui abbia piovuto (al massimo qualche goccia).
Però abbiamo un altro pomeriggio con temperature gradevoli (per ora)
marcobs ha scritto:Con qualche giorno di ritardo pubblico il video catturato dalla mia telecamera che punta sull'ingresso di casa e sulla strada durante il temporale della notte tra sabato e domenica, andate all'orario 00:56:52.
Il punto preciso dell'impatto non l'ho trovato anche se ho una mezza idea. Max 150-200 m
Fortunatamente in casa e in ufficio (che a poche decine di metri) non ho subito danni, nelle case vicine molte linee telefoniche ko e modem guasti.
Per strada qua e là parecchi lampioni a LED spenti.
FraNeve ha scritto:Ciao a tutti. Dal radar abbiamo sulla testa un bel rosso ma qui a Brescia città non precipita niente, solo dei bei tuoni rilassanti
Boss ha scritto:Borgo Trento segna 10 mm e lo darei per plausibile con quanto caduto qui. Collebeato ne segna 19.
Dal radar comunque si nota chiaramente che anche oggi ha provato a saltare Brescia sterzando all'ultimo verso ovest, ma è arrivato lungo e mi ha preso