Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Stamattina salita rapida in Bronzone (non si può più scampanare, non c'è più la corda) da Predore, parecchio fango, paesaggio modello Casalpusterlengo a dicembre, ma asciutto e nel complesso temperatura gradevole.
Un po' di sgocciolio invece in città nel pomeriggio.
Presumo punizione divina per aver osato pensare di uscire in bici piuttosto che fare le pulizie...mi è toccato tornare a fare le pulizie![]()
Notavo stamattina che ieri ha nevicato fin verso i 2000, in alcuni punti anche sotto (almeno, suppongo sia neve/graupen).
Rickybs ha scritto:Boss ha scritto:Stamattina salita rapida in Bronzone (non si può più scampanare, non c'è più la corda) da Predore, parecchio fango, paesaggio modello Casalpusterlengo a dicembre, ma asciutto e nel complesso temperatura gradevole.
Un po' di sgocciolio invece in città nel pomeriggio.
Presumo punizione divina per aver osato pensare di uscire in bici piuttosto che fare le pulizie...mi è toccato tornare a fare le pulizie![]()
Notavo stamattina che ieri ha nevicato fin verso i 2000, in alcuni punti anche sotto (almeno, suppongo sia neve/graupen).
Sì, ieri anche la webcam del Gaver ha immortalato i fiocchi a quota 1.500.
Boss ha scritto:Cielo turbolento dalla tarda mattinata e nuclei in passaggio a nord e a est...ma per ora il fortino sa sempre il fatto suo e non cede.
topesio ha scritto:Grandine a paitone e mi dicono anche a molinetto