Pazzesco... terzo liscio su tre negli ultimi giorni Mi sono infilato nella sottile fascia dove ha fatto poco.. anzi nel mio caso nulla, solo qualche goccia.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
4 mm nella notte, molto meglio in serata con 26 mm
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Buongiorno gran temporale ieri sera poca pioggia da me ma gran vento, attività elettrica come non ne vedevo da tempo. Stamattina fresco e 18.2° Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da me è venuto giù il mondo in termini di acqua, ma curiosamente relativamente poco vento. Niente grandine. Abbiamo anche rinverdito la costante tradizione bresciana, un po' sopita negli ultimi eventi, di lanciare cannonate dell'accidenti. La stazione di Borgo Trento ha registrato circa 30 mm, in Castello se ho fatto giusti i conti erano meno, in Maddalena di più.
Stamattina piuttosto limpido.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
A guardare il cielo limpido con degli innocui ed innocenti cumuletti non scommetterei su un qualsiasi temporale per oggi (in città). A guardare cosmo...nemmeno. Vediamo se riuscirà a sorprendere nel pomeriggio...
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Questo giro è per il Piemonte... e forse l'estremo W lombardo, oltre che per la pedemontana emiliana occidentale. Per noi poco, troppo stretta la depressione in discesa da NW lungo il Tirreno. Peccato!
Jack_Of_Spades ha scritto:Spettacolare la squall line sul Piemonte... Noi a questo giro spettatori..
Un po' stazionaria, tra una cosa e l'altra. Spero non abbia esagerato.
Qui due tuoni, giusto per farmi preoccupare mentre ero a piedi in valle di Mompiano. Ma come è noto, ha preso un'altra strada e a noi ci ha schifati disgustato.