Straordinario nel lungo! Retrogressione confermata..lungo termine al gelo

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Radu ha scritto:Che dire, stamane gfs è tornata da 10 e lode, persino meglio di ecmwf (che da qualche giorno si mantiene più costante)...
Purtroppo oggi sono fuori tutto il giorno e non posso godermi gli aggiornamenti...attenti a non sognare troppo che è ancora lunga
TheSoundOfWind ha scritto:Radu ha scritto:Che dire, stamane gfs è tornata da 10 e lode, persino meglio di ecmwf (che da qualche giorno si mantiene più costante)...
Purtroppo oggi sono fuori tutto il giorno e non posso godermi gli aggiornamenti...attenti a non sognare troppo che è ancora lunga
Stamattina c'è stata la svolta delle ens. I sogni sono diventati realtà.
Con questi spaghetti mi sento di dire che il gelo è sicuro. Fine anno polare![]()
oscarbs ha scritto:GFS 06z VERAMENTE STREPITOSO!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia che carte!
esprit74 ha scritto:oscarbs ha scritto:GFS 06z VERAMENTE STREPITOSO!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia che carte!
Me la puoi spiegarein due parole plizz??? non ci cpasico nulla....
diegoclimb ha scritto:1985...non ho scattato nemmeno una foto...ma dove avevo la testa!!!
diegoclimb ha scritto:1985...non ho scattato nemmeno una foto...ma dove avevo la testa!!!
esprit74 ha scritto:oscarbs ha scritto:GFS 06z VERAMENTE STREPITOSO!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia che carte!
MeteoGussago ha scritto:esprit74 ha scritto:oscarbs ha scritto:GFS 06z VERAMENTE STREPITOSO!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia che carte!
In parole povere 13 dicembre 2001![]()
Speriamo
alcide ha scritto:diegoclimb ha scritto:1985...non ho scattato nemmeno una foto...ma dove avevo la testa!!!
Idem ! ma probabilmente la neve non era un evento eccezzionale come ora
StefanoBs ha scritto:Confermata!!![]()
StefanoBs ha scritto:Questa carta è proprio carina.. della serie "colpiti e affondati"![]()
esprit74 ha scritto:alla faccia della temperaturina!!!!!![]()
adesso cosa ci vorrebbe per vedere anche la neve??
esprit74 ha scritto:alla faccia della temperaturina!!!!!![]()
adesso cosa ci vorrebbe per vedere anche la neve??
aster_plus ha scritto:Ma possiamo essere sicuri a questo punto o cambieranno ancora le carte come hanno fatto negli ultimi giorni? non hpo capito una cosa: con -10 a 850hPa, in pianura quanto ci sara? E ci sarà anche neve? Troppe domande? spero di no.
Grazie, Alberto