Mamma mia che pioggia stamattina....a tratti ho dovuto perfino accendere i tergicristalli..... Tempo insulso minime di 15° a fine novembre niente pioggia.....
Precipitazioni abbondanti nella notte con accumuli variabili tra gli 0 mm ed i 4 mm Temperature fresche e attualmente comprese tra i 13 e i 15 °C Direi che per essere a giugno non c'è male....
elgnaro ha scritto:Mamma mia che pioggia stamattina....a tratti ho dovuto perfino accendere i tergicristalli.....
Sarà stato sicuramente per togliere le foglie dal vetro Sudata assurda stamattina per andare al lavoro, e non ho nemmeno la giacca. Ogni tanto butta giù un po' d'acqua, ma senza nulla di chè
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
discreta pioggia che continua da oggi pomeriggio con brevi pause....parziali 9 mm
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Tra ieri pomeriggio e stanotte si sono susseguiti una serie di rovesci anche forti in risalita da Sud Est che hanno portato un accumulo totale di 34.5 mm. [emoji106]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
forte pioggia ieri sera dopo le 22 fino a notte inoltrata accumolo da ieri mattina a stamattina 39 mm minima 8.1 attuale 9.7 nuvoloso
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)