reghe82 ha scritto:Ma perchè seguite ancora il calcio se avete tutti sto sospetti? E' come giocare ad una lotteria truccata. Se sai che è truccata non a tuo favore non ci giochi perchè non potrai mai vincere... Se manca la fiducia per me non a senso seguire. Ciao
Il calcio non è truccato! C'è solo la solita società piangina e truffaldina che si diverte a scaldare il clima per tenere sulla corda il sistema arbitrale! Nessuno sta rubando ne mai l'ha fatto. Gli arbitri sono uomini e sbagliano..
Dici il falso!ci sono faldoni di intercettazzioni che dimostrano il contrario!Questi sono FATTI!
reghe82 ha scritto:Ma perchè seguite ancora il calcio se avete tutti sto sospetti? E' come giocare ad una lotteria truccata. Se sai che è truccata non a tuo favore non ci giochi perchè non potrai mai vincere... Se manca la fiducia per me non a senso seguire. Ciao
Il calcio non è truccato! C'è solo la solita società piangina e truffaldina che si diverte a scaldare il clima per tenere sulla corda il sistema arbitrale! Nessuno sta rubando ne mai l'ha fatto. Gli arbitri sono uomini e sbagliano..
Dici il falso!ci sono faldoni di intercettazzioni che dimostrano il contrario!Questi sono FATTI!
Si va bene.. Se credi che il calcio sia truccato e sei così pieno di sospetti perchè sei qui a discutere?perchè lo segui?
I fatti parlano da soli comunque, nessun tribunale della repubblica italiana ha condannato la Juventus o suoi dirigenti per alcun reato.
Solo un processo sportivo farsa condotto da un "ex Inter" ed "ex Telecom", spinto dalla stampa rosa.
Comunque la discussione iniziale verteva su quanto detto da Murinho ieri, condannato da tutto il mondo del calcio!Aspetteremo qualche ora per vedere chi verrà deferito dalla FIGC..
Si va bene.. Se credi che il calcio sia truccato e sei così pieno di sospetti perchè sei qui a discutere?perchè lo segui?
I fatti parlano da soli comunque, nessun tribunale della repubblica italiana ha condannato la Juventus o suoi dirigenti per alcun reato.
Solo un processo sportivo farsa condotto da un "ex Inter" ed "ex Telecom", spinto dalla stampa rosa.
Comunque la discussione iniziale verteva su quanto detto da Murinho ieri, condannato da tutto il mondo del calcio!Aspetteremo qualche ora per vedere chi verrà deferito dalla FIGC.. [/quote]
Ma quali sospetti,ci sono le intercettazzioni e sono reali!!!se vuoi te ne posto qualcuna!e poi Moggi è stato Condannato per il processo Gea!svegliaaaaaaa
Axelrose ha scritto:Si va bene.. Se credi che il calcio sia truccato e sei così pieno di sospetti perchè sei qui a discutere?perchè lo segui? I fatti parlano da soli comunque, nessun tribunale della repubblica italiana ha condannato la Juventus o suoi dirigenti per alcun reato. Solo un processo sportivo farsa condotto da un "ex Inter" ed "ex Telecom", spinto dalla stampa rosa.
Comunque la discussione iniziale verteva su quanto detto da Murinho ieri, condannato da tutto il mondo del calcio!Aspetteremo qualche ora per vedere chi verrà deferito dalla FIGC..
Ma quali sospetti,ci sono le intercettazzioni e sono reali!!!se vuoi te ne posto qualcuna!e poi Moggi è stato Condannato per il processo Gea!svegliaaaaaaa[/quote]
Il processo Gea non centra con gli scudetti di cartone..Mi sa che abbiamo visioni diverse, sto parlando del presente ma preferisci toccare i soliti argomenti del passato..Inutile scaldarsi direi
Axelrose ha scritto:Grazie grazie grazie! D'altronde chi vince è antipatico, si sa... ora come me la spieghi che non vinciamo niente? Berlusconi ha perso il suo potere magico o più semplicemente la squadra non è competitiva? IO non ho mai detto che siamo messi come siamo messi perchè l'inter ruba (e questo è sotto gli occhi di tutti).
Già i titoli di quel libro mi fanno ridere... [/quote
Non vincete piu niente innanzitutto perchè siete nel complesso una squadra mediocre,se togliamo Seedorf Kakà e Pato,poi Berlusconi a perso chiaramente interesse nella gestione del Milan anche per far fronte a problemi più importanti,purtroppo voi milanisti conformisti non guardate la realtà dei fatti,perchè non si parla del milan che è a -11? perche non si parla di una campagna aquisti disastrosa? perchè non si critica mai nessuno? te lo sei mai chiesto?
Non se ne parla???????? Sei un continuo dire e contraddire, lascio stare.
Grazie per l'analisi, allora confermi che Galliani e Berlusconi non hanno più le mani in pasta?
Io la smetto, finisco qui e non rispondo più.. mi sono stufato, non ne verremo mai a capo di questa discussione. Ciao
Axelrose ha scritto:Si va bene.. Se credi che il calcio sia truccato e sei così pieno di sospetti perchè sei qui a discutere?perchè lo segui? I fatti parlano da soli comunque, nessun tribunale della repubblica italiana ha condannato la Juventus o suoi dirigenti per alcun reato. Solo un processo sportivo farsa condotto da un "ex Inter" ed "ex Telecom", spinto dalla stampa rosa.
Ma quali sospetti,ci sono le intercettazzioni e sono reali!!!se vuoi te ne posto qualcuna!e poi Moggi è stato Condannato per il processo Gea!svegliaaaaaaa
Il processo Gea non centra con gli scudetti di cartone..Mi sa che abbiamo visioni diverse, sto parlando del presente ma preferisci toccare i soliti argomenti del passato..Inutile scaldarsi direi [/quote]
Se vuoi credere alle favole fai pure,d' altronde è quello che vuole la maggior parte delle persone in questo paese,la verità è pericolosa perchè porta in sè la rivoluzione...Ciao
Il processo Gea non centra con gli scudetti di cartone..Mi sa che abbiamo visioni diverse, sto parlando del presente ma preferisci toccare i soliti argomenti del passato..Inutile scaldarsi direi
Se vuoi credere alle favole fai pure,d' altronde è quello che vuole la maggior parte delle persone in questo paese,la verità è pericolosa perchè porta in sè la rivoluzione...Ciao[/quote]
Si ..e io sono cxxxxxe..come Ranieri e Spalletti.. Seguo rules e torno alle meteo
StefanoBs ha scritto:Mourinho è più furbo che bello... ci prende tutti in giro, interisti compresi.
Io non mi faccio manipolare intellettualmente, come dice lui. Se deve farsi perdonare ai tifosi interisti qualcosa che ha detto ai suoi giocatori, non è colpa della Juventus.
Mourinho si stà solo difendendo contro una propaganda totale a 360° che và avanti da tutta la stagione,per carità qualche episodio favorevole lo abbiamo avuto nulla da dire,ma l'idea che stà passando è quella che ora esiste un "Sistema Inter" come prima esisteva il sistema Juventino-Milanista che si spartivano tutto...in realtà il potere è ancora in mano hai soliti noti questo è un fatto
Mourinho fa i propri interessi, non quelli dell'Inter... questo mettitelo bene in testa.. di Mourinho non gliene frega niente di voi tifosi, e della vostra storia... Sta recitando una parte, un copione che gli è stato imposto o che ha deciso di recitare...tutto è finalizzato per far vincere l'Inter e quindi lui stesso.. è furbo e basta
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Poi voglio lasciare un ultimo commento sulla vicenda, credo il più obiettivo possibile.
1) L'Inter è la squadra più forte di questo campionato, l'ha dimostrato.
2) Quest'anno tutte le grandi hanno avuto favori arbitrali, e pochi torti (Inter, Juventus, Milan). Lo scorso anno non era così,perchè l'Inter era palesemente avvantaggiata e c'erano parecchi torti a Juventus e Milan (specialmente nella prima parte del campionato). Il dopo Inter-Parma, cambiò le cose, perchè scoppiò uno scandalo mediaticamente. L'Inter non fu sfavorita, intendiamoci, ma non fu più così avvantaggiata.
2-bis) Mourinho interviene in questa direzione, non vuole che si ripeta ciò che successe l'anno scorso dopo Inter-Parma. Continuando a lamentarsi degli arbitri, è sicuro che l'Inter non verrà mai danneggiata, perchè gli arbitri rimangono condizionati e nel dubbio difficilmente andranno contro l'Inter. Così non sarebbe se Mourinho e l'Inter accettassero passivamente le critiche mediatiche sugli arbitraggi. Ecco l'abilità di Mourinho.
3) E' normale, che la stampa cerchi di far notare maggiormente i favori della prima classifica, non perchè ce l'ha con l'Inter, ma per dare un po' di interesse al campionato, ormai concluso (tranne suicidi dell'Inter). Quindi è ora, per me, che l'Inter smetta con questo vittimismo e sindrome di accerchiamento, che la sua tifoseria e la sua società avvertono. La stampa fa il suo gioco: è così perchè siete primi, non perchè siete l'Inter. Se poi vi rendete antipatici, sarà pure peggio nei prossimi mesi.
Questa è la similitudine che vi si vuole dare alla vecchia Juventus di Moggi, non significa che complottate le partite, che c'è un sistema di Inter.. ma significa che ogni vostro favore arbitrale viene ingigantito mediaticamente... esattamente come succedeva alla Juventus. Poi, io credo nella buonafede dell'Inter e degli arbitri, ma mi sembra evidente come gli arbitri soffrano condizionamenti notevoli, e Mourinho li vuole trarre a suo vantaggio.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Mourinho fa i propri interessi, non quelli dell'Inter... questo mettitelo bene in testa.. di Mourinho non gliene frega niente di voi tifosi, e della vostra storia... Sta recitando una parte, un copione che gli è stato imposto o che ha deciso di recitare...tutto è finalizzato per far vincere l'Inter e quindi lui stesso.. è furbo e basta [/quote]
Il Personaggio Mourinho lo conosciamo bene,arrogante,sfrontato,egoista...recita una parte è vero,ma quello che rode è che lo fà all'Inter,se fosse l'allenatore della juve o del milan nessuno avrebbe da ridire su certi atteggiamenti.
E poi questo polverone si alza proprio ora nel momento decisivo della stagione....guardacaso...
Ripeto,per mè è stata solo una reazione emotiva,uno sfogo,spero solo che questo non danneggi la squadra.
Axelrose ha scritto: Il Personaggio Mourinho lo conosciamo bene,arrogante,sfrontato,egoista...recita una parte è vero,ma quello che rode è che lo fà all'Inter,se fosse l'allenatore della juve o del milan nessuno avrebbe da ridire su certi atteggiamenti. E poi questo polverone si alza proprio ora nel momento decisivo della stagione....guardacaso... Ripeto,per mè è stata solo una reazione emotiva,uno sfogo,spero solo che questo non danneggi la squadra.
Sì, appunto... se diventasse domani allenatore della Juventus, butterebbe veleno sull'Inter senza tanti problemi. Per questo ti dico che lo fa per sè, più che per i tifosi o per la società.. a lui interessa vincere, e lo fa con ogni mezzo... distogliendo l'attenzione sul momento della squadra, sulle difficoltà che magari incontra, parlando di altro.
L'importante è che voi tifosi non vi attacchiate a una persona così... vi prende in giro, e basta. Mancini era un VERO interista, lui no.
Axelrose ha scritto: Il Personaggio Mourinho lo conosciamo bene,arrogante,sfrontato,egoista...recita una parte è vero,ma quello che rode è che lo fà all'Inter,se fosse l'allenatore della juve o del milan nessuno avrebbe da ridire su certi atteggiamenti. E poi questo polverone si alza proprio ora nel momento decisivo della stagione....guardacaso... Ripeto,per mè è stata solo una reazione emotiva,uno sfogo,spero solo che questo non danneggi la squadra.
Sì, appunto... se diventasse domani allenatore della Juventus, butterebbe veleno sull'Inter senza tanti problemi. Per questo ti dico che lo fa per sè, più che per i tifosi o per la società.. a lui interessa vincere, e lo fa con ogni mezzo... distogliendo l'attenzione sul momento della squadra, sulle difficoltà che magari incontra, parlando di altro. L'importante è che voi tifosi non vi attacchiate a una persona così... vi prende in giro, e basta. Mancini era un VERO interista, lui no.
Il fatto è che alla Juve o al Milan lo potrebbe fare perchè protetto da tutti i media,anzi verrebbe eletto eroe nazionale per questa sua personalità,un pò come succede con calciatori scorettissimi ed antisportivi tipo Inzaghi,Gattuso o allenatori arroganti e presuntuosi tipo Capello che vengono innalzati agli onori della cronaca come personalità virtuose.....
Sì, appunto... se diventasse domani allenatore della Juventus, butterebbe veleno sull'Inter senza tanti problemi. Per questo ti dico che lo fa per sè, più che per i tifosi o per la società.. a lui interessa vincere, e lo fa con ogni mezzo... distogliendo l'attenzione sul momento della squadra, sulle difficoltà che magari incontra, parlando di altro. L'importante è che voi tifosi non vi attacchiate a una persona così... vi prende in giro, e basta. Mancini era un VERO interista, lui no.
Il fatto è che alla Juve o al Milan lo potrebbe fare perchè protetto da tutti i media,anzi verrebbe eletto eroe nazionale per questa sua personalità,un pò come succede con calciatori scorettissimi ed antisportivi tipo Inzaghi,Gattuso o allenatori arroganti e presuntuosi tipo Capello che vengono innalzati agli onori della cronaca come personalità virtuose.....
Mah.. mi sembra che tu sbagli mirino da colpire.
La Juve non ha un vero media che lo protegge, specialmente in ambito televisivo. Discorso diverso per Milan (Mediaset) e Roma (Rai), da qui l'accanimento prima contro di noi e ora contro di voi. Ma se ci spostiamo su carta, il discorso cambia... lì il Milan ha molte meno difese, mentre Inter e Juve hanno i propri quotidiani di riferimento. Sono cose risapute... basta saperlo e non ci si arrabbia, no?
Gattuso calciatore scorrettissimo ed ed antisportivo?????? permettimi di fare una grassa risata...
Mah.. mi sembra che tu sbagli mirino da colpire.
La Juve non ha un vero media che lo protegge, specialmente in ambito televisivo. Discorso diverso per Milan (Mediaset) e Roma (Rai), da qui l'accanimento prima contro di noi e ora contro di voi. Ma se ci spostiamo su carta, il discorso cambia... lì il Milan ha molte meno difese, mentre Inter e Juve hanno i propri quotidiani di riferimento. Sono cose risapute... basta saperlo e non ci si arrabbia, no? [/quote]
Bhe non mi stupisco certo io,ho capito da diverso tempo come funziona il gioco,il potere è nelle mani di pochi e i giornalisti seguono la corrente,questo riguarda non solo l'informazione sportiva ma tutta l'informazione in generale purtroppo..deve esserci una certa narrativa...e se non sei un autorità certificata non puoi parlare!
I tifosi milanisti dovrebbero inanzitutto riflettere sulle gravi pecche/insufficienze all'interno della loro squadra piuttosto che gettare fango alle squadre sue avversarie, affidandosi a classifiche che valgono quanto o meno del calendario di frate indovino.
Pure i muri vedono che i valori espressi in campo (coppe internazionali, italiane, campionato) della società Inter rispetto alla società Milan sono ben differenti.
I numeri ufficiali/oggettivi parlano chiaro, il resto è semplice circo creato ad hoc per screditare l'una o l'altra squadra.
Già... io da tifoso del Milan lo faccio, non ti preoccupare, la tua riflessione andrebbe girata a Mourinho dato che si permette di "badilare" a destra e a manca, ma d'altronde è un personaggio furbo, l'intelligenza non gli manca solo che dovrebbe sfruttarla meglio!
Ho sentito ieri dire che "la Roma ha tantissimi giocatori forti che io volevo con me"... non ti basta tutti quelli che il paparino petroliere ti ha comprato! Pure l'affare dell'anno Quaresma!
I numeri parlano chiaro e meno male che ci sono quelli!
Snowflake ha scritto:I tifosi milanisti dovrebbero inanzitutto riflettere sulle gravi pecche/insufficienze all'interno della loro squadra piuttosto che gettare fango alle squadre sue avversarie, affidandosi a classifiche che valgono quanto o meno del calendario di frate indovino.
Pure i muri vedono che i valori espressi in campo (coppe internazionali, italiane, campionato) della società Inter rispetto alla società Milan sono ben differenti.
I numeri ufficiali/oggettivi parlano chiaro, il resto è semplice circo creato ad hoc per screditare l'una o l'altra squadra.
guardati la bella partita che state facendo con la Samp! grandi! voi si che giocate il bel calcio! samp anche in 10!
Snowflake ha scritto:I tifosi milanisti dovrebbero inanzitutto riflettere sulle gravi pecche/insufficienze all'interno della loro squadra piuttosto che gettare fango alle squadre sue avversarie, affidandosi a classifiche che valgono quanto o meno del calendario di frate indovino.
guardati la bella partita che state facendo con la Samp! grandi! voi si che giocate il bel calcio! samp anche in 10!
Da che pulpito...!
LOL ci avete giocato Sabato voi!
rules ha scritto:Ho sentito ieri dire che "la Roma ha tantissimi giocatori forti che io volevo con me"... non ti basta tutti quelli che il paparino petroliere ti ha comprato! Pure l'affare dell'anno Quaresma!
I numeri parlano chiaro e meno male che ci sono quelli!
Quoto pienamente!!
Liriometeo ha scritto:urca inter che prende 3 pere a genova, che strano... vuoi vedere che senza aiuti perde pure l'inter?
Intervengo ancora sulla questione ma è l'ultima Se ora dovessero subire errori arbitrali (cosa che dubito) dovrebbero ringraziare il comportamento del loro allenatore
Liriometeo ha scritto:urca inter che prende 3 pere a genova, che strano... vuoi vedere che senza aiuti perde pure l'inter?
Sì, ma ieri l'Inter giocava con le riserve... e abbiamo capito che non sono all'altezza dei titolari...
mmm..non tantissimi. Anzi..
INTER (3-4-3): Toldo; Rivas (1' st Maicon), Materazzi, Cordoba; J. Zanetti; Vieira, Muntari, Maxwell(15' st Crespo); Mancini, Adriano, Balotelli
Diciamo che MuriGNO ha buttato in campo un 3-4-3 mai provato ed il risultato è stato questo:
Non sono d'accordo... gli unici titolari sono Cordoba (ma ultimamente è una seconda scelta per Mourinho), Muntari, J.Zanetti e Adriano. Gli altri hanno giocato poco quest'anno.
Aggiungici il modulo... è vero.
Ma con Ibra, Stankovic, Cambiasso, Julio Cesar... è davvero un'altra inter...
Sì, ma ieri l'Inter giocava con le riserve... e abbiamo capito che non sono all'altezza dei titolari...
mmm..non tantissimi. Anzi..
INTER (3-4-3): Toldo; Rivas (1' st Maicon), Materazzi, Cordoba; J. Zanetti; Vieira, Muntari, Maxwell(15' st Crespo); Mancini, Adriano, Balotelli
Diciamo che MuriGNO ha buttato in campo un 3-4-3 mai provato ed il risultato è stato questo:
Non sono d'accordo... gli unici titolari sono Cordoba (ma ultimamente è una seconda scelta per Mourinho), Muntari, J.Zanetti e Adriano. Gli altri hanno giocato poco quest'anno. Aggiungici il modulo... è vero. Ma con Ibra, Stankovic, Cambiasso, Julio Cesar... è davvero un'altra inter...
mm..però non era lontana dalla formazione che ha giocato in campo domenica.. Sicuramente comunque le assenze dei citati qui sopra e quelli citati da Fabio ha pesato notevolmente
comunque sia hanno perso , e visto come spesso fanno notare certi tifosi interisti quando capita al milan alla fine è il risultato che conta, ecco perchè io dico in una stagione bisogna tener conto di molti fattori vedi infortuni etc ma si sà certi interisti non vedono oltre forse perchè sono interisti , parlo in generale ovviamente...