Borgo ha scritto:Sembra che oggi ci sia una discreta pausa fiumi, laghi e terreni ringraziano, peggioramento che potrebbe ricominciare in maniera decisa nella notte o al più domani..
Dando un'occhiata all'ultimo aggiornamento dei lamma 3km domani non dovrebbe scendere neanche una goccia... mi sembra molto strano
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Borgo ha scritto:Sembra che oggi ci sia una discreta pausa fiumi, laghi e terreni ringraziano, peggioramento che potrebbe ricominciare in maniera decisa nella notte o al più domani..
Dando un'occhiata all'ultimo aggiornamento dei lamma 3km domani non dovrebbe scendere neanche una goccia... mi sembra molto strano
Per me è sballato, io consiglio di guardarlo entro le 24 h non oltre...
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
reghe82 ha scritto:Domani pioverà? Non ci capisco nulla. I cacciatori della mia famiglia, padre e fratello mi chiedono lumi...
Si sta discutendo su altri lidi e chat per domani, ci sono lam che vedono nulla e lam che vedono prp anche importanti in particolare sulla pianura... [emoji6]
reghe82 ha scritto:Domani pioverà? Non ci capisco nulla. I cacciatori della mia famiglia, padre e fratello mi chiedono lumi...
Si sta discutendo su altri lidi e chat per domani, ci sono lam che vedono nulla e lam che vedono prp anche importanti in particolare sulla pianura... [emoji6]
Sostanzialmente direi che le piogge in pianura sono abbastanza probabili, ma dal pomeriggio/sera. Sulle alpi lombarde orientali effettivamente potrebbe fare poco. Di conseguenza anche in Val Camonica pioverà, ma senza grandi accumuli.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Aggiornamento di cosmo a dir poco strepitoso domani tra pomeriggio e sera è da temporali su pianura bresciana, vediamo domani mattina se conferma..[emoji6]
Borgo ha scritto:Aggiornamento di cosmo a dir poco strepitoso domani tra pomeriggio e sera è da temporali su pianura bresciana, vediamo domani mattina se conferma..[emoji6]
no casso[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
Buona l'acqua del pozzo. Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Borgo ha scritto:Cosmo abbassa un po' il tiro precipitazioni intense su bassa Lombardia, vediamo i prossimi aggiornamento..
Gira e rigira mi sa che avevano ragione i lamma 3km radar spento
Ma non credo, radar spento? Qui piove, stamattina farà ben poco ma dal pomeriggio pioverà in particolare in Pianura, altri settori un po' tagliati fuori..
Borgo ha scritto:Cosmo abbassa un po' il tiro precipitazioni intense su bassa Lombardia, vediamo i prossimi aggiornamento..
Gira e rigira mi sa che avevano ragione i lamma 3km radar spento
Ma non credo, radar spento? Qui piove, stamattina farà ben poco ma dal pomeriggio pioverà in particolare in Pianura, altri settori un po' tagliati fuori..
Ovviamente parlavo della media alta valle Trompia.....
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più