Peggioramento 23/24/25 Marzo...
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: Peggioramento 23/24/25 Marzo...
Mmmm mi sa che qua non entra...certo che vedere una -6 vicino e non averla qua e' un peccato....credo cmq sia una cosa eccezionale visto il periodo...
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....
- simone
- Direttivo Meteopassione
Borgo ha scritto:Con precipitazioni forti la neve la vediamo pure in Pianura domani mattina...![]()
io non ne sono assolutamente convinto borgo. credo che non tutte le quote saranno buone per la neve, addirittura potrebbe piovere a 1000metri nell'alta pianura domattina.
martedì invece la colonna è discreta ma bisognerà vedere le precipitazioni.
simone ha scritto:Borgo ha scritto:Con precipitazioni forti la neve la vediamo pure in Pianura domani mattina...![]()
io non ne sono assolutamente convinto borgo. credo che non tutte le quote saranno buone per la neve, addirittura potrebbe piovere a 1000metri nell'alta pianura domattina.
Io non ne sono cosi convinto, se ci saranno forti prp vediamo la neve in Pianura qui nell'Ovest Bresciano..

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:simone ha scritto:Borgo ha scritto:Con precipitazioni forti la neve la vediamo pure in Pianura domani mattina...![]()
Io non ne sono cosi convinto, se ci saranno forti prp vediamo la neve in Pianura qui nell'Ovest Bresciano..
Forse mancheranno queste precipitazioni moderate.. altrimenti effettivamente la neve al piano non era utopia, cmq vediamo.. già ora le T sono in calo in pieno giorno, sensore che l'aria fredda sta già affluendo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:simone ha scritto:Borgo ha scritto:Con precipitazioni forti la neve la vediamo pure in Pianura domani mattina...![]()
Forse mancheranno queste precipitazioni moderate.. altrimenti effettivamente la neve al piano non era utopia, cmq vediamo.. già ora le T sono in calo in pieno giorno, sensore che l'aria fredda sta già affluendo.
In effetti le prp più intense dovrebbero interessare la Bassa Lombardia lasciando il Bresciano un pò ai margini, in quelle zone la neve in Pianura è quasi certa...

Alla fine mancano proprio le prp questa mattina, sono relegate alla bassa Lombardia e Emilia... 

- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Alla fine mancano proprio le prp questa mattina, sono relegate alla bassa Lombardia e Emilia...
E già.

sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- Boss
- Socio sostenitore
Il gelicidio è micidiale, c'è poco da fare.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Super gelicidio a Trieste il 25 Marzo, se me lo avessero detto 1 mese fa non ci avrei creduto! Pazzesco!! 

Alla fine nella notte scorsa neve sulle nostre Prealpi mai sotto i 1100-1200 metri e gelicidio verificatosi nel Nordest, situazione rara in pieno Inverno, figuriamoci a fine Marzo...
Ci avevi visto giusto Simone, brao!

Ci avevi visto giusto Simone, brao!

Ultima modifica di Radu il lun 25 mar, 2013 20:51, modificato 1 volta in totale.
appena visto l'animazione cosmo...direi mia mal...Link
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
peccato sia tutto più a est però....