dan93Lodrino ha scritto:Strana cosa in valle, nevica ovunque a parte Gardone e Sarezzo fino al Crocevia... A Lodrino era già tutto bianco alle 7 30, qui ad ingegneria è neve
ma davvero io sono a villa e scende forte e grossa ! gia tutto bianco
credo fosse per la differenza d'intensità, ma effettivamente il mio viaggio è stato proprio come te l'ho descritto
dan93Lodrino ha scritto:Strana cosa in valle, nevica ovunque a parte Gardone e Sarezzo fino al Crocevia... A Lodrino era già tutto bianco alle 7 30, qui ad ingegneria è neve
credo fosse per la differenza d'intensità, ma effettivamente il mio viaggio è stato proprio come te l'ho descritto
ma dai io ti dico solo che scende molto fitta e grossa e si iniziano a vedere i fiocchi rimanere stampati sulla statale!
ma dai io ti dico solo che scende molto fitta e grossa e si iniziano a vedere i fiocchi rimanere stampati sulla statale!
si dal crocevia in giù era mondo neve!
Il tratto maledetto era da gardone al crocevia di sarezzo, ma sarà di sicuro neve adesso che è aumentata l'intensità
Ultima modifica di dan93Lodrino il gio 21 feb, 2013 09:12, modificato 1 volta in totale.
Qui a Bs2 solite 4 gocce con un fiocco al minuto... Se non intensifica penso sia dura vedere la neve. Mi accontento dei vostri splendidi ed entusiastici racconti e attendo il pomeriggio per vedere se le precipitazioni saranno un pò più decise. Buona neve.
ora debole nevischio ma il radar dice che da emilia qualcosa ancora arriverà tra qualche ora vedremo stamane l'intensità era da paura 1 cm su tavoletta e tutte le parti fredde escluse strade bianche wowww
Liriometeo ha scritto:ora debole nevischio ma il radar dice che da emilia qualcosa ancora arriverà tra qualche ora vedremo stamane l'intensità era da paura 1 cm su tavoletta e tutte le parti fredde escluse strade bianche wowww
mondo neve anche qui siamo sul cm e neve a larghe falde anche il potere dello stau è affascinante!
Interessante questa mattina in stazione, è passato da pioggerillina fina e debole a neve e viceversa 4 volte in 5 minuti.
Bianco a terra da circa Ospitaletto a circa Romano (bella neve in zona Rovato-Chiari), poi qualcosina da Segrate fin dentro Milano fino a Palmanova. In città sfiocchetta bene ma ovviamente è tutto pulito (per quanto possa essere pulita Milano )
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
reghe82 ha scritto:+1.1 e finalmente lo posso scrivere anche io, NEVONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande!! Buon divertimento!! neve anche qui, +2,1°C, sempre bello vedere i fiocconi!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth