Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Radu ha scritto:Radu ha scritto:oscarbs ha scritto:Speriamo non piova sabato 15 settembre, mi dispiacerebbe per Sabrina; so che preferirebbe sposarsi con una bella giornata...
Eh eh Sabrina ti ringrazia per il pensiero!![]()
Cmq tornando alle mappe, magari sbaglierò ma a me sembra che il nuovo anticiclone abbia poca intenzione di fare entrare saccature serie per una decina di giorni...l'unica possibilità è appunto quel simil-proiettile che vede Gfs, ma trattandosi di una goccia fredda che si stacca dal flusso principale, parlarne a una settimana di distanza è quasi come tirare un paio di dadi....cmq mi sono promesso che mi cucio la bocca e non non dico nulla fino ad almeno giovedì prossimo
Beh è un bel po' di giorni che "sapevo", ma come mi ero ripromesso ne parlo solo oggi....![]()
Sereno, limpido, min sui +14 e max sui +27....non potevo chiedere di meglio
oscarbs ha scritto:Radu ha scritto:Radu ha scritto:oscarbs ha scritto:Speriamo non piova sabato 15 settembre, mi dispiacerebbe per Sabrina; so che preferirebbe sposarsi con una bella giornata...
Cmq tornando alle mappe, magari sbaglierò ma a me sembra che il nuovo anticiclone abbia poca intenzione di fare entrare saccature serie per una decina di giorni...l'unica possibilità è appunto quel simil-proiettile che vede Gfs, ma trattandosi di una goccia fredda che si stacca dal flusso principale, parlarne a una settimana di distanza è quasi come tirare un paio di dadi....cmq mi sono promesso che mi cucio la bocca e non non dico nulla fino ad almeno giovedì prossimo
Beh è un bel po' di giorni che "sapevo", ma come mi ero ripromesso ne parlo solo oggi....![]()
Tantissimi auguri per una felice vita coniugale ragazzi.![]()
![]()
elgnaro ha scritto:a guardare gli spaghi come termiche siamo in media fino al 20 poi si riaprono speriamo in un nuovo peggioramento.
Radu ha scritto:oscarbs ha scritto:Radu ha scritto:Radu ha scritto:oscarbs ha scritto:Speriamo non piova sabato 15 settembre, mi dispiacerebbe per Sabrina; so che preferirebbe sposarsi con una bella giornata...
Tantissimi auguri per una felice vita coniugale ragazzi.![]()
![]()
Ti ringraziamo Oscar!
oscarbs ha scritto:...........Tantissimi auguri per una felice vita coniugale ragazzi.![]()
![]()