marco71 ha scritto:e-franck ha scritto:6 gradi ...
Sicuro cosi intensa???
4.8 , ho corretto .
6 è la profondità secondo USGS
Moderatore: TWISTER
marco71 ha scritto:e-franck ha scritto:6 gradi ...
Sicuro cosi intensa???
marco71 ha scritto:Scusate, ma a sky c'era un inviata dalla zona di salò e dice che senton continue vibrazioni anche dopo la scossa di 5.1. Vi risulta?
marco71 ha scritto:Dopo quello principale seguite tante scosse tra 2 e 2.8 gradi. Ogni volta che avverto una scossa, per un paio di notti non chiudo occhio!!! Eran 2 giorni che ci riuscivo (forse x sfinimento...) e stanotte mi sa di nuovo in bianco! Certo che in 40 anni non mi era mai capitato di avvertire tante scosse cosi forti in una decina di giorni e cosi vicino.. Speriam finisca presto per tutti!!!!!!!
colin ha scritto:Io non ho sentito nemmeno questa, da inizio "evento" non ne ho ancora sentita una. Meglio così, già mi viene l'ansia lo stesso, figuriamoci se dovessi sentirle. Su sky segnalano il crollo della torre dell'orologio di novi
Cioè? Che succede?Snowflake ha scritto:ma a salò che succede?
marco71 ha scritto:Dopo quello principale seguite tante scosse tra 2 e 2.8 gradi. Ogni volta che avverto una scossa, per un paio di notti non chiudo occhio!!! Eran 2 giorni che ci riuscivo (forse x sfinimento...) e stanotte mi sa di nuovo in bianco! Certo che in 40 anni non mi era mai capitato di avvertire tante scosse cosi forti in una decina di giorni e cosi vicino.. Speriam finisca presto per tutti!!!!!!!