Luca 95 ha scritto:Qui si è fatto fatica a scendere sotto i +20°, mentre vedo minime nel milanese fino a +11°...mhà
Cazzago minima 13,9°C

Moderatore: Moderatore
Luca 95 ha scritto:Qui si è fatto fatica a scendere sotto i +20°, mentre vedo minime nel milanese fino a +11°...mhà
Jack_Of_Spades ha scritto:enricobs ha scritto:minima 14,2 avevo freddo stanotte con tutto aperto ho dovuto chiudere...
Pastori 13.4 stanotte.
Castello 17.1, spettacolo, prima notte senza AC da quasi 15 giorni!
enricobs ha scritto:cos'è Ac?
bona95 ha scritto:+20.3°
Snowflake ha scritto:stamane minima 8.6°C a Sabbio..attuale 14.1°
Fornaci 22.8°C
Boss ha scritto:Vai di fucile da cecchino.
Domanda retroattiva: anche ieri mattina (sei e mezza circa) ho visto che nella zona tra Sellero e Cedegolo soffiava un vento decisamente impetuoso. Prima e dopo non dico calma, ma la differenza era decisamente evidente, anche sul fronte delle temperatura (intorno ai 15°C in zona). La cosa mi incuriosisce parecchio...dove e come origina qualcuno lo sa?
reghe82 ha scritto:Boss ha scritto:Vai di fucile da cecchino.
Domanda retroattiva: anche ieri mattina (sei e mezza circa) ho visto che nella zona tra Sellero e Cedegolo soffiava un vento decisamente impetuoso. Prima e dopo non dico calma, ma la differenza era decisamente evidente, anche sul fronte delle temperatura (intorno ai 15°C in zona). La cosa mi incuriosisce parecchio...dove e come origina qualcuno lo sa?
Non sapevo di questo fenomeno ma considerando che c'è la Val di Paisco da un lato e la Valsaviore dall'altro credo che il fenomeno possa essere causato da questo incrocio di valli. Avremmo la conferma se lo stesso avvenisse a Edolo dato che si trova anch'essa tra 2 valli.
Jack_Of_Spades ha scritto:Già toccati i +30 con cielo non totalmente sereno.
Oggi facciamo 31° di massima... e tra due giorni è settembre...
Boss ha scritto:Come l'ultimo?![]()
Minimo sarà la fiera dei nembostrati(ok, la smetto di gufarla
)